What's New
What's New

Sara Gilbert ha sposato la rocker Linda Perry: è ufficiale

Mentre fervono i preparativi per le nozze dell’anno, quelle tra Elton John e David Furnish, a Los Angeles l’attrice Sara Gilbert ha detto “Sì’” a Linda Perry

Mentre fervono i preparativi per le nozze dell’anno, quelle tra Elton John e David Furnish, a Los Angeles l’attrice Sara Gilbert ha detto “Sì’” a Linda Perry

Sara Gilbert e la rocker Linda Perry (meglio conosciuta come la leader dei 4 Non Blondes) sono una coppia sposata.
L’attrice protagonista di diversi telefilm di successo come E.R. medici in prima linea,qualche anno fa, in occasione di una conferenza stampa, fece coming out. All’epoca la Gilbert era sentimentalmente legata ad Allison Adler con la quale ha avuto due figli.

Terminata la relazione con la Adler, Sara si è legata alla Perry e, dopo un breve fidanzamento, le due sono convolate a nozze in quel di Los Angeles, organizzando un intimissimo pic-nic in un parco.

Una coppia che, in barba a quella parte d’America bigotta e conservatrice, ha deciso di fare il grande passo 

Come loro anche la mattatrice dell’ultima edizione degli Oscar, Ellen DeGeneres ha sposato la bellissima compagna e attrice Portia De Rossi.
Se negli USA il matrimonio tra persone dello stesso sesso non è ancora completamente sdoganato in Gran Bretagna è entrata in vigore la legge "Marriage - Same-Sex Couples - Act", approvata nel luglio scorso ed entrata in vigore di fatto il 29 marzo 2014 con le prime cerimonie.
La legge, voluta dal premier David Cameron, ha permesso di celebrare i primi matrimoni fra persone dello stesso sesso in Inghilterra e Galles.

A gioire di questa nuova riforma anche Sir Elton John che, finalmente, potrà impalmare il compagno di una vita David Furnish, con il quale ha già “avuto” due figli. Stando alle primissime indiscrezioni, per festeggiare le nozze e soprattutto la nuova legge, pare che Elton stia organizzando un matrimonio più che regale. Le nozze si terranno a maggio e sembra che tra gli invitati ci saranno anche Lady Gaga, i coniugi Beckham e mezza Hollywood.