What's New
What's New

Ritorno di fiamma per Robert Pattinson e Kristen Stewart?

Una notizia che sicuramente farà molto piacere ai numerosi fans di Twilight: Robert Pattinson e Kristen Stewart pare siano nuovamente una coppia

Una notizia che sicuramente farà molto piacere ai numerosi fans di Twilight: Robert Pattinson e Kristen Stewart pare siano nuovamente una coppia

Lui ama lei, lei tradisce lui (con il suo regista). Lei gli chiede perdono...e tornano insieme: Robert Pattinson e Kristen Stewart grazie al successo di Twilight avevano fatto innamorare tutti della loro romanticissima storia d’amore.

La storia d’amore tra Robert e Kristen è diventata un fenomeno mondiale che coinvolge milioni di fans 

Belli, ricchi, famosi e innamoratissimi, sembrava che i due stessero progettando di convolare a giuste nozze al più presto e invece la decisione di separarsi concentrandosi maggiormente sulla carriera è arrivata inaspettata.
Dopo mesi di fotografie rubate sui set dei loro film, sembra che la lontananza forzata abbia però portato i propri frutti: Robert Pattinson, infatti è stato visto in quel di Los Angeles…in compagnia proprio della sua storica ex fidanzata.

L’attore di “Bel Ami”, pare si sia precipitato in California dal Marocco - dove attualmente sta girando il nuovo film di cui è protagonista -  per partecipare al compleanno di Kristen che compirà gli anni il prossimo 9 Aprile. Negli ambienti del gossip si parla di una “sorpresa” che l’attore avrebbe preparato per la sua (ex?) dolce metà, ma nessuno si sbilancia: solo i fans sono letteralmente elettrizzati da questa faccenda, perché da tempo speravano in un ritorno di fiamma tra i loro beniamini.

Credits by fanpop.com