What's New
What's New

Angelina Jolie dichiara: "Sto per sposare Brad Pitt"

Angelina Jolie ha recentemente dichiarato che il matrimonio con Brad Pitt è imminente

Angelina Jolie ha recentemente dichiarato che il matrimonio con Brad Pitt è imminente

Matrimonio in vista per una delle coppie più amate a ammirate di Hollywood: mentre Kim Kardashian e Kanye West stanno per giurarsi amore “eterno” in quel di Parigi, anche Angelina Jolie e Brad Pitt stanno (finalmente!) pianificando le nozze.

I due attori, infatti, dopo anni e anni di indiscrezioni, pare abbiano trovato quell’occasione perfetta che aspettavano da tempo, per potersi finalmente unire anche legalmente

È un progetto al quale stiamo lavorando" ha dichiarato la stessa attrice a Le Parisien , intervistata in occasione dell’uscita cinematografica di Maleficent, film disneyano di cui  è protagonista.

Uniti dall’amore da quasi dieci anni, i due attori si sono conosciuti sul set di Mr. e Mrs. Smith e non si sono più lasciati. Lui ha adottato i bambini che Angelina aveva adottato da sola, e con lei è diventato papà di altri tre piccoli: in tutto sei pargoli che i due attori portano sempre con loro in giro per il mondo.

Un’unione vissuta sotto i riflettori, tra gossip e indiscrezioni, ma che Angie e Brad hanno saputo ben gestire nonostante siano considerati tra le coppie più potenti dello showbiz hollywoodiano. Pochi giorni fa, poi, è stata confermata la notizia che i due torneranno presto a recitare insieme sullo stesso set: sembra infatti che a breve inizieranno le riprese di un film basato su una sceneggiatura scritta dalla stessa Jolie, già regista del film “In the land of blood and honey.

Fiori d’arancio imminenti insomma, e, a breve inizieranno le ricerche sulle possibili locations scelte dagli sposi per il fatidico “Si, lo voglio".
Chissà se anche l’Italia entrerà nelle preferenze, come fece Tom Cruise quando impalmò Katie Holmes al Castello di Bracciano.

Credits Foto @ kataweb