What's New
What's New

Mila Kunis, Marie Claire: "Ashton, niente sbirciatine alle mie parti intime".

Mila Kunis è in attesa di un bebè da Ashton Kutcher e si racconta a Marie Claire: per lei niente sbirciatine il giorno del parto. 

Mila Kunis è in attesa di un bebè da Ashton Kutcher e si racconta a Marie Claire: per lei niente sbirciatine il giorno del parto. 

In tutto questo marasma di coppie che scoppiano dopo tantissimi anni di matrimonio, ci sono due ragazzi che ancora non sono ufficialmente marito e moglie, ma stanno per avere un bebè: Mila Kunis e Ashton Kutcher sono la coppia del momento.


Mentre Demi Moore pare stia cercando ancora risposte al perché della separazione con Ashton, Mila (che Esquire ha definito "la piu sexy") si racconta a Marie Claire
 

Proprio riguardo a questo punto, la trentenne interprete di Amici di letto ha affermato che:
Solo due persone saranno ammesse in sala parto. Il mio medico e il mio compagno. E lui deve guardarmi negli occhi tutto il tempo e non deve assolutamente guardare altrove … perché potrebbe impressionarsi seriamente”. 

Ovviamente Mila si riferisce al suo ex migliore amico ora suo fidanzato Ashton Kutcher:
E’ successo: un giorno tutto è cambiato e sono molto orgogliosa che sia accaduto tutto questo. Il giorno piu bello della mia vita è stato quando Ashton si è dichiarato, ho pianto, perché avevo capito che questa relazione era davvero speciale”.

Rispetto alla sua condizione di gestante, la Kunis ha poi aggiunto che, almeno per il momento, Ahston dovrà essere assolutamente presente il giorno del parto, ma avrà il veto assoluto di non guardare verso le parti basse dell’attrice nel momento in cui il bebè verrà al mondo.

Ma uno che è diventato famoso architettando gli scherzi peggiori che si conoscano, pensate riuscirà a resistere alla tentazione di dare una sbirciatina?

Credits@JustJared