What's New
What's New

50 Sfumature di Grigio: il primo Sneak Peek trailer è online

Si chiama sneak peek ed è la prima "sbriciatina" ufficiale all'attesissimo trailer del film 50 Sfumature di Grigio. Scoprilo su DeaByday!

Si chiama sneak peek ed è la prima "sbriciatina" ufficiale all'attesissimo trailer del film 50 Sfumature di Grigio. Scoprilo su DeaByday!

 

Ecco un video ad alto contenuto erotico: si tratta, infatti, del primo sneak peek ufficiale al trailer del film 50 Sfumature di Grigio, trailer che secondo quanto comunicato dalla casa di produzione cinematografica, sarà visibile il 24 Luglio p.v.
 

Mancano due giorni dunque, affinchè venga svelato ciò che milioni di fan in tutto il mondo attendono con trepidazione: le prime immagini di quello che si preannuncia, come un successo boxoffice della prossima stagione cinematografica.

La pellicola, ad alto tasso erotico, racconta la favola d'amore a tratti sadico nato dalla creatività della scrittrice E.L. James e che, con tutte e tre le edizioni best sellers ha conquistato milioni di fans. Sono tantissime le persone che, proprio grazie al romanzo, hanno dato un nuovo impulso al proprio essere passionali: diverse coppie addirittura hanno rispolverato un’intimità che sembrava ormai perduta, causa routine e stress.

Poche ore fa è stata proprio Beyoncè a postare il primissimo sneak peek: sappiamo, infatti, che lavorerà a due brani della colonna sonora, ed il video appena messo online ha totalizzato in brevissimo tempo tantissimi click.

L’uscita del film, interpretato da Dakota Johnson e Jamie Dornan, è prevista per il prossimo 13 Febbraio, in concomitanza con la festa degli innamorati, ovvero, San Valentino. Man mano che la data si avvicina, saranno resi noti ancora altri particolare che, per ovvi motivi, la produzione ha voluto tenere nascosti.

Nel frattempo spopolano in rete i kit brandizzati 50 Sfumature, per chi, come i protagonisti del romanzo, desideri vivere un’esperienza super hot con il proprio partner.