Beauty
Beauty

5 idee regalo per la Festa della mamma

Ecco tante idee fashion e low cost per rendere davvero felice la tua mamma nel giorno della sua festa.

Ecco tante idee fashion e low cost per rendere davvero felice la tua mamma nel giorno della sua festa.

Manca poco ormai alla Festa della mamma, stai pensando a cosa regalare alla tua? Un oggetto per la casa, un fascio di fiori, un viaggio? Noi puntiamo sulla moda e sulla bellezza, perché in fondo tutte le mamme, anche le più semplici, sono un po' "bionde dentro", non credete? E allora ecco 5 idee fashion e non troppo care per fare felice la tua mamma:

5. Un bracciale

Credit: Facebook di Pandora

Per sorprenderla con un regalo speciale e simbolico, scegli un bracciale tubolare con charms componibili. Che sia Pandora, Amore & Baci o qualunque altro brand non importa, ciò che conta è il messaggio che vorrai dedicare alla tua mamma.

4. Una borsa

Credit: Facebook di Carpisa

Le borse, si sa, fanno impazzire tutte le donne. Se conosci bene i gusti della tua mamma, vai e acquista quella che, secondo te, si abbinerà di più ai suoi outfit. Un consiglio: se hai una mamma glamour, punta ad una maxi borsa gialla o ad una clutch argento (che è il colore dell'Estate 2016)

3. Un foulard

Credit: Tiburno.tv

Alla moda e low cost: se per la Festa della mamma vuoi spendere poco regalandole comunque qualcosa di bello e utile, buttati su un foulard fantasia, orientati su colori tenui come l'azzurro o il rosa e sulle fantasia fiorate o a pois, che stanno bene sia sui look giovanili che su quelli un po' più vintage.

2. Un kit creme solari

Credit: greenstyle.it

Presto si andrà al mare, allora che ne dici di regalare alla tua mamma un cofanetto di creme solari di qualità? Sicuramente sarà un regalo gradito, che non rimarrà nel cassetto.

1. Una manicure

Credit: baiasangiorgio.it

Se vuoi davvero renderla felice, regalale una manicure e una pedicure dalla sua estetista di fiducia e consigliale uno smalto semipermamente (leggi qui i colori più alla moda) per avere mani e piedi in ordine a lungo.