Beauty
Beauty

Come infoltire le sopracciglia con il sapone

La guru di bellezza Anastasia Soare ci svela un modo semplice ed efficace per ottenere sopracciglia ordinate e voluminose: basta avere con sé una saponetta e un pennello.

La guru di bellezza Anastasia Soare ci svela un modo semplice ed efficace per ottenere sopracciglia ordinate e voluminose: basta avere con sé una saponetta e un pennello.

Un pennello simile a quello del rimmel e una saponetta: sono questi i due elementi chiave per ottenere delle sopracciglia voluminose, ordinate e definite in pochissimi minuti. A dimostrarlo è un video tutorial pubblicato su Instagram da Anastasia Soare, fondatrice del marchio di make up Anastasia Beverly Hills, nonché tra le maggiori esperte di sopracciglia.

Mentre nuovi metodi di infoltimento delle sopracciglia si stanno facendo strada nei centri estetici di tutto il mondo (ci riferiamo ad esempio all’extension ciglia al quale sempre più donne di ogni età scelgono di ricorrere), Anastasia Soare svela che l’ingrediente magico per ottenere sopracciglia perfette lo abbiamo tutte già nelle nostre case ed è appunto il sapone.

Come mostra il video tutorial condiviso sui social dalla fondatrice di Anastasia Beverly Hills, basta prendere una saponetta e strofinare su di essa un pennello simile a quelli del mascara. Con il pennello andranno pettinate, nel verso che si preferisce, entrambe le sopracciglia che, già dopo aver passato il pennello insaponato, appariranno ordinate e soprattutto più voluminose.

A questo punto, Anastasia Soare consiglia di farsi aiutare da una matita per sopracciglia, così da definire e da riempire le zone vuote. Infine, con del correttore, non resta che rifinire la linea inferiore di entrambe le sopracciglia e sfumare fino a rendere l’effetto naturale e omogeneo.

Non crederete ai vostri occhi, perché grazie al metodo sapone e pennello le vostre sopracciglia faranno invidia a quelle delle vip!

Inutile dire che in pochissimo tempo il video tutorial pubblicato dalla guru di bellezza americana ha superato un milione di visualizzazioni. Ed ora la #soapbrown mania è diventata una vera moda tra le beauty blogger e le star.
 

 

Foto Fotolia.com