Come fare dei regali di Natale beauty per le amiche

Guida Guida

E' in arrivo il Natale ed è quindi tempo di regali: scegli dei doni beauty per le tue amiche. Ecco qualche dritta...

Voglia di regali all'insegna della bellezza e del benessere? Dedica il Natale alla cosmesi, regalando alle tue amiche ciò che più si addice al loro look e alle loro passioni. 
Scopriamo insieme qualche idea regalo perfetta.

A Natale siamo tutte...più belle!

Scopriamo qualche dono perfetto per il prossimo Natale:

- Per l'amica che... Lavora troppo! Quella un po' stressata, quella alla quale chiedi sempre "ma come fai a fare tutto?"; tutte ne hanno una!
Non ti consigliamo di spegnere la sua energia "rinchiudendola" in una SPA, ma di regalarle un pizzico di relax: dai cofanetti specifici per il bagno, comprensivi di candele per un'atmosfera perfetta, ai prodotti arricchiti con oli essenziali che vanno ad agire nel profondo.

- Per l'amica romantica: quella che vede la vita in rosa, e ama il colore rosa. Crea tu il suo beauty case fatto di prodotti "in tinta", per occhi, unghie e labbra, un'acqua profumata alla rosa, una crema corpo vellutata e delicata.

- Per l'amica sportiva: un beauty case contenente un mini kit per la palestra o la piscina; dallo shampoo al bagnoschiuma, un pool di prodotti che agiscano contro il cloro e tutti quegli agenti che possono nuocere a pelle e capelli.

- Per l'amica ironica che ama truccarsi facendo ampio uso di colore, l'ideale è una palette ricca di prodotti, ombretti, rossetti, illuminanti. Una vera e propria "tavolozza" contenente tutto ciò che serve per ottenere un make-up perfetto.

E come ultima proposta un regalo davvero bello che può comprendere anche te: regalati, con le amiche, un pomeriggio di benessere, anche una semplice manicure in saloni che propongono questo tipo di iniziative. Così avrete unghie perfette per il giorno di Natale, e le amiche avranno ricevuto un bellissimo dono...!

L'idea in più

Non solo la classica manicure con le amiche: chi vive a Milano, o può raggiungerla facilemente, non perda l'occasione di prenotare un appuntamento alla Boutique Benefit presso il punto vendita Sephora in Corso Vittorio Emanuele, che offre un servizio di depilazion e trattamenti specifici per le sopracciglia davvero unici. Questo magnifico spazio offre tante inziative da condividere con le amiche, dall'addio al nubilato ai compleanni.

Bellezza e stile
SEGUICI