• Make up: come applicare la cipria
    1614
    Make up: come applicare la cipria
    bellezza-e-stile

    Per fissare la base del make up è d'obbligo l'uso della cipria. Scopri con la nostra esperta Letizia quale tipologia scegliere!

  • Make up: come valorizzare le labbra con il trucco
    1617
    Make up: come valorizzare le labbra con il trucco
    bellezza-e-stile

    Labbra perfette con il make up? Si può! impariamo a valorizzare la nostra bocca con un trucco impeccabile!

  • Make up: come usare piegaciglia e mascara
    1616
    Make up: come usare piegaciglia e mascara
    bellezza-e-stile

    Doniamo intensità al nostro sguardo utilizzando il mascara... E il piegaciglia! La nostra esperta Letizia ci spiega come fare!

  • Apri TV

titolo

  • Make up: come applicare la cipria
    1614
    Make up: come applicare la cipria
    bellezza-e-stile

    1617
    bellezza-e-stile

    1616
    bellezza-e-stile

Beyoncé: i segreti per avere capelli come lei

Guida Guida

I capelli di Beyoncé fanno invidia a tutte le donne. Ecco alcune dritte per ottenere una chioma voluminosa, setosa e lucente come quella della bellissima popstar americana.

Lunghi o corti, sciolti, intrecciati o cotonati ma sempre setosi, voluminosi e luminosi da fare invidia. Qualunque acconciatura scelga Beyoncé - dalla più semplice per tutti i giorni alla più eccentrica per salire sul palco di uno dei suoi concerti - la popstar riesce sempre a colpire l'universo femminile, perché i suoi capelli sono quelli che ogni donna vorrebbe avere.

La cantante ama cambiare spesso pettinatura e taglio. Per un periodo ha portato un pixie cut ondulato molto sensuale, ma è la chioma lunga quella che più si addice a Beyoncé, quella che, dai tempi delle Destiny's child ad oggi, l'ha resa anche un'icona mondiale di stile.

Ma andiamo a scoprire tutti i segreti per avere capelli come Beyoncé:

La cantante, per prima cosa, non trascura mai la sua chioma e cerca di stressarla il meno possibile, sottoponendola a trattamenti non aggressivi. Le cure frequenti sono necessarie soprattutto per chi, come lei, passa dai ricci ai lisci, dalle treccine afro alle acconciature tiratissime.

Per avere capelli come Beyoncé, inoltre, è necessario convertirsi al biondo ambrato, allo shatush e agli ombré hair caratteristici per le radici scure e le lunghezze bionde appunto.

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data:

Alle donne che hanno naturalmente i capelli voluminosi e ricci come quelli di Beyoncé basterà utilizzare i prodotti adatti per ottenere un'acconciatura bella e movimentata come quella della cantante: dallo shampoo al balsamo, dalla maschera allo spray protettivo pre-asciugatura.

Anche coloro che hanno capelli lisci come spaghetti, però, non dovranno rinunciare al desiderio di avere capelli come Beyoncé, perché, alcune volte,alla popstar piace sfoggiare una chioma perfettamente liscia con capelli che le si appoggiano sul viso cadendo a piombo sulle spalle.

Ma, se ciò che si vuole ottenere, sono proprio le onde di Beyoncé, allora la soluzione sta nella permanente leggera o nel triferro: un mix tra una piastra e un ferro arricciacapelli che vi permetterà di copiare perfettamente quella chioma delicatamente ondulata tipica di Beyoncé.

Credit: Instagram di Beyoncé

Bellezza e stile
SEGUICI