Come riconoscere una borsa Louis Vuitton originale

Guida Guida

Tutte vorremmo una Louis Vuitton per il suo design chic e trendy, ma bisogna fare attenzione ai falsi! Ecco come fare per riconoscere una borsa Louis Vuitton originale.

Una borsa Louis Vuitton è un accessorio senza tempo, per questo molte donne farebbero qualsiasi cosa per possederne una, anche comprare un falso! Ma ne vale davvero la pena? Una Louis Vuitton orginale vi accompagnerà per molti anni e non passerà mai di moda, ecco come fare per non incappare in falsi.


Come già spiegato per la borsa Prada, prima di procedere con l’acquisto è importante documentarsi sulla borsa che si vuole comprare documentandosi sul sito internet della maison Vuitton. Così facendo potete rendervi conto dei prezzi e dei modelli disponibili.

 

Una Louis Vuitton originale non viene fornita con un cartellino giallo di autencità, non ha campioni di tela attaccati e i manici della borsa non sono coperti né da velina né da plastica. Perciò se vi capita una borsa del genere sotto gli occhi state certe che è un falso.


La borsa viene realizzata usando un unico pezzo in canvas quindi non ci sono cuciture nella parte superiore. Inoltre, il marchio LV non viene mai tagliato, né dai manici né da fibbie. Fate molta attenzione ai dettagli perché tutte le rifiniture sono perfette e un originale non ha cuciture sfilacciate.

 

I dettagli in pelle della borsa devono essere beige con cuciture gialle. Man mano che la pelle invecchia scurisce quindi attenzione se il cuoio è già marrone scuro prima dell’acquisto. Le parti metalliche, invece, sono in ottone.

 

All’interno della borsa troverete un’etichetta in pelle con la scritta Louis Vuitton Paris Made in France e  ricordate che nella fodera c’è anche un codice di riconoscimento del prodotto, è impossibile sbagliare.


Adesso potete lanciarvi all’acquisto di una borsa Louis Vuitton originale.

Per comprare una Louis Vuitton originale non affidatevi ai negozi online perché non potete controllare la borsa e anche facendovi spedire foto dettagliate del prodotto non potete essere certe che siano davvero state scattate dal venditore.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI