Unghie
Unghie

Come fare la manicure di Kelly Osbourne con i cuori

Unghie fatte a cuore? Ecco come realizzarle: ispirati a Kelly Osbourne, che ha sfoggiato questa particolare manicure sul tappeto rosso.

Unghie fatte a cuore? Ecco come realizzarle: ispirati a Kelly Osbourne, che ha sfoggiato questa particolare manicure sul tappeto rosso.

Le mode in fatto di manicure non si fermano mai, e spesso nascono dalle dive di Hollywood e dai personaggi celebri. Tra questi, riunitisi nei giorni scorsi a Los Angeles per la cerimonia dei SAG Awards, c'era Kelly Osbourne: la figlia del grande Ozzy ha sfoggiato una manicure davvero particolare, a forma di cuore.
Scopriamo come si fa.

Unghie a cuore: a metà tra il romantico e il rock

Una manicure davvero particolare, che va realizzata applicando sulle unghie naturali delle tips a forma di cuore. L'applicazione di questa parte artificiale può però risultare un po' scomoda da indossare nella vita di tutti i giorni, e può condizionare anche i gesti più semplici. Ecco quindi come ricrearla senza problemi!

Scegli delle classiche unghie finte e limale con una forma appuntita o a mandorla. Aiutandoti con uno stencil per nail art (a mano libera risulta un po' difficle, ma le più abili sono invitate a provarci), disegna un cuore da riempire applicando il tuo colore di smalto preferito: l'ideale, per una vera manicure rock, è un grigio canna di fucile perlato come quello di Kelly, ma qualsiasi colore promette un risultato particolarissimo.

Una volta completati questi step e dopo aver atteso la perfetta asciugatura dello smalto, applica le unghie finte sulle quelle naturali. Applica un velo di top coat e goditi la tua manicure a forma di cuore! 

Tipsby Dea

L'idea in più

In occasione di San Valentino, festa degli innamorati in arrivo il prossimo febbraio, realizzala con il colore dell'amore per eccellenza. Unghie con cuori rossi per dichiarare al partner il tuo amore..con un pizzico di stile!