Unghie
Unghie

Smalto spray, la novità della manicure arriva dall'Inghilterra

L'azienda Nails Inc presenta The Paint Can, il primo smalto spray, comodo, fashion e neanche troppo caro. Ecco come si applica e dove acquistarlo.

L'azienda Nails Inc presenta The Paint Can, il primo smalto spray, comodo, fashion e neanche troppo caro. Ecco come si applica e dove acquistarlo.

È la rivoluzione della manicure. Il prodotto che ogni donna desiderava da tempo e che ora - finalmente diranno in molte - è stato ideato da una ditta inglese del settore, la Nails Inc.

Si tratta di The Paint Can, il primo smalto spray per unghie!

"Dopo anni di ricerche sono incredibilmente emozionata del lancio di Paint Can - ha dichiarato la fondatrice - le nostre clienti reclamavano da tempo un prodotto che riducesse i tempi di asciugatura dello smalto e che avesse un modo di applicazione rapido e semplice, anche quando si trovano fuori casa. Così, finalmente, l’innovativa Paint Can è arrivata".

Ma come si applica questo innovativo smalto spray?

I passaggi da seguire sono 3, tutti molto semplici

  1. Applicare sulle unghie una base di normale smalto trasparente
  2. Prendere la bomboletta e, ad una distanza di circa 10-15 centimetri dalla mano, iniziare a spruzzare lo smalto sulle unghie
  3. Lavare bene le mani con acqua calda così da rimuovere il prodotto andato a finire, inevitabilmente, sulle dita

Il gioco è fatto ed anche le donne meno precise potranno avere mani impeccabili. Ma funzionerà davvero questo rivoluzionario smalto spray? Provare per credere.

The Paint Can è acquistabile sul sito ufficiale della Nails Inc a un prezzo che va dalle 10 alle 15 sterline.

Foto: Facebook di Nails Inc