Kate Middleton: 7 look da copiare

Classifica Classifica

Oggi prendiamo spunto dai look di Kate Middleton per farli un po' nostri: andiamo alla scoperta degli outfit più riusciti della Duchessa di Cambridge.

In tanti l'hanno lodata o criticata (a seconda dei punti di vista) per aver spesso riciclato abiti già indossati, ma in fondo anche questa è un'arte e Kate Middleton resta, senza alcun dubbio, una delle duchesse più cool della storia. Raffinata ma moderna, elegante e principesca, mai altezzosa. Una mamma che - come tutte le mamme di bimbi piccoli - preferisce, a gonne e tacchi alti, jeans, stivali bassi e t-shirt.

I suoi outfit piacciono per essere spesso alla portata di tutte. Proprio per questo vi portiamo alla scoperta dei look più belli di Kate Middleton:

1. Tubino blu elettrico con décolleté cipria

 

The Duchess and Prince George take a look at the @royalairforceuk Red Arrow fleet - thank you @airtattoo for a wonderful day, what a fantastic show 🚁🛩

Una foto pubblicata da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Tra i look da copiare a Kate Middleton c'è senza dubbio quello composto da tubino blu elettrico accollato e sopra al ginocchio, giacca blu con bottoni dorati, décolleté a punta color cipria e cerchietto blu sui capelli sciolti. Un outfit sobrio ma alla moda, semplicissimo da replicare.

2. Il cappottino rosso bon ton

 

Una foto pubblicata da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

In occasione dell'annuale Garter Day, Kate Middleton ha sfoggiato accanto al suo William un look total red: cappottino rosso avvitato con bottoni tondi tono su tono e manica a tre quarti; cappello rosso, décolleté rosse e clutch a mano rigida e, anche questa, ovviamente rossa. Un look da vera duchessa, ma che ogni donna potrebbe copiare, magari eliminando il cappello tipicamente inglese.

3. L'abito bianco del battesimo di Charlotte

 

Una foto pubblicata da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Tra i look indimenticabili della Duchessa di Cambridge, c'è senza dubbio quello del battesimo di Charlotte: un abito bianco firmato Alexander Mc Queen che Kate è tornata a sfoggiare in occasione della parata per i 90 anni della regina Elisabetta II.

4. Long dress blu

 

Una foto pubblicata da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Come una diva sul red carpet di un festival del cinema, Kate Middleton è arrivata al 40esimo anniversario degli SportsAid con un long dress blu: un modello aderente, con scollo a v e doppia spallina, che ha dato vita a una versione sensuale della duchessa, che in molti hanno apprezzato. E la Middleton ha completato il suo look con una clutch rigida nera e un paio di orecchini a cerchio.

5. Pantalone nero e maglia a righe

 

Una foto pubblicata da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Kate Middleton ha posato sulla copertina di Vogue in occasione dei 100 anni del magazine e lo ha fatto con un look casual, semplice, alla portata di tutte. La Duchessa, che nelle foto sembra una 30enne qualunque, ha indossato un pantalone dritto nero e una maglia a righe rosse e nere a manica lunga e dallo scollo tondo. A ricordarci che è una duchessa troviamo solo il prezioso anello indossato alla mano sinistra.

6. L'abito al Taj Mahal

 

Una foto pubblicata da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Durante il loro viaggio in India, Kate Middleton e il principe William hanno fatto sosta al Taj Mahal. In quella occasione, la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato un tubino bianco, con manica corta, scollo tondo e una fantasia geometrica molto particolare. Tutt'altro che il classico tubino nero. I capelli naturali portati sciolti e un paio di décolleté bianche hanno completato il semplice e sbarazzino outfit di Kate Middleton.

7. Vestito vivace e variopinto

 

Una foto pubblicata da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Sempre in India, a Mumbai, per entrare a pieno nell'atmosfera indiana Kate Middleton ha indossato un abito fantasia, sui toni del rosso e del verde acqua, con maniche a tre quarti, gonna svasata e cintura sottile in vita. Un look che ci farebbe piacere rivedere indosso alla duchessa anche nei dintorni di Kensington Palace.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI