ƒ I primi 40 anni di Michelle Hunziker - DeAbyDay.tv

I primi 40 anni di Michelle Hunziker

Notizia Notizia

Per la bionda e solare conduttrice il 24 gennaio 2017 ci sono 40 candeline sulla torta.

I primi 40 anni di Michelle Hunziker

Con un lungo post su Instagram e una foto mozzafiato, Michelle Hunziker fa il punto sui suoi primi 40 anni. Il 24 gennaio la showgirl, volto amatissimo di "Striscia la Notizia", ex moglie di Eros Ramazzotti e ora felicemente sposata con Tomaso Trussardi, spegnerà infatti 40 candeline.

"Mia figlia Aurora - scrive Michelle su Instagram - dice sempre che non ha mai visto sua madre sbronza in vita sua e mai mi vedrà, perché anche in quel caso perderei il controllo e inorridisco solo all'idea! Lei confida nella mia festa dei 40 anni per farmi "smollare", ma sarà una battaglia persa!".

 

Due sono le cose che mi danno noia. A me non piace perdere il controllo.Da quando sono piccola, faccio domande allo sfinimento alla gente per capire, per sapere, per avere tutto il quadro chiaro. I medici che hanno avuto a che fare con me, si mettono le mani nei capelli quando vedono il mio numero comparire sul cellulare! 😂 Chiedo tutto, mi fa sentire al sicuro. Mia figlia Aurora dice sempre che non ha mai visto sua madre sbronza in vita sua e mai mi vedrà, perché anche in quel caso perderei il controllo e inorridisco solo all'idea! Lei confida nella mia festa dei 40 anni per farmi "smollare" 😂 ma sarà una battaglia persa! Chi mi ama deve sentirsi protetto da me. La seconda cosa che mi manda su tutte le furie è la menzogna. Anche la più piccola. Non la capisco, mi ferisce nel profondo e mi fa perdere la fiducia. Io mi fido fino a prova contraria, se mi deludi mi spezzi il cuore! Comunque sono un po' di anni che nessuno mi delude più e sono fortunata ad avere persone meravigliose accanto sia nel lavoro che nella vita privata! ❤❤❤ vi voglio bene

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Alle sue spalle Michelle Hunziker ha già tanto successo, tanti traguardi e progetti importanti.

Michelle Yvonne Hunziker nasce a Sorengo nel 1977. Figlia di madre olandese e di Rodolfo Hunziker, svizzero tedesco, trascorre l'infanzia a Berna, nella Svizzera tedesca. Dopo il divorzio dei genitori, segue la madre e il fratello a Zuchwil, nel Canton Soletta.

L'esordio nel mondo dello show business inizia con la moda: sfila per Giorgio Armani, Rocco Barocco, La Perla. Ma è nel 1994 che Hunziker lascia il segno, diventando testimonial per l'azienda di biancheria intima Roberta.

Il 1995 è un anno magico per Michelle: conosce in una discoteca di Milano Marittima il suo mito, Eros Ramazzotti, che sposerà tre anni dopo. La coppia, che ha divorziato nel 2002, ha avuto una bambina, Aurora. Proprio con Aurora (ormai non più tanto bambina) Hunziker condivide anche momenti di spensieratezza social.

 

Having fun with my ( not so much anymore ) Baby... @therealauroragram #love #4ever

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

L'esordio nella tv italia avviene nel 1996 al fianco di Paolo Bonolis nel 1996, nel programma "I cervelloni". Nel 1996 passa a Mediaset e inizia il lungo sodalizio con Antonio Ricci, iniziando a condurre con il Gabibbo "Paperissima Sprint".

Dal 1999 a oggi Michelle non si è mai fermata, macinando uno show televisivo dopo l'altro: "Nonsolomoda", "Zelig", "Festivalbar". Ma ha fatto anche tanto cinema, partecipando al cast di "Natale in crociera", "Natale a Rio", "Natale a Beverly Hills". Nel 2004 fa il suo esordio di attrice nella serie tv "Love Bugs".

Dal 2011 è sentimentalmente legata all'imprenditore Tomaso Trussardi, figlio dello stilista Nicola, da cui ha avuto due figlie: Sole e Celeste. I due si sono sposati il 10 ottobre 2014, giorno del primo compleanno della figlia Sole.

Ma nella vita di Michelle Hunziker c'è spazio anche per altro. Con Giulia Bongiorno, Hunziker porta avanti il progetto Doppia Difesa, contro la violenza sulle donne. Proprio dell'avvocatessa sono i primi fiori arrivati con anticipo per il compleanno della showgirl.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI