Cannes: George Clooney e Amal Alamuddin sono la coppia più glamour

Notizia Notizia

Sfila l'amore sul red carpet di Cannes: George Clooney e Amal Alamuddin sono stati protagonisti della seconda giornata del Festival per presentare il film "Money Monster".

Cannes: George Clooney e Amal Alamuddin sono la coppia più glamour

Dopo avervi parlato dei look più belli del primo giorno del Festival di Cannes, oggi ci concentriamo sulla coppia protagonista della seconda serata di kermesse. Non una coppia qualunque, ma quella formata da George Clooney e Amal Alamuddin.

Marito e moglie hanno calcato il red carpet di Cannes per presentare Money Monster, il nuovo film con protagonista il divo di Hollywood. Ma l'arrivo sulla croisette è stata anche l'occasione per sfoggiare dei look impeccabili che, per ora, hanno fatto guadagnare loro il titolo di coppia più bella del 69esimo Festival di Cannes.

Che outfit hanno scelto l'attore e l'avvocatessa per fare il loro ingresso a Cannes?

Amal Alamuddin ha indossato un abito semplice ma principesco allo stesso tempo, color giallo pastello di chiffon in seta, con corpetto drappeggiato e strascico finale. A completare il suo outfit orecchini pendenti impreziositi da una pietra color corallo e capelli sciolti in onde morbide, appuntati solo da un lato.

Un look firmato Versace che l'ha trasformata in una bellissima dea greca.

 

Una foto pubblicata da Amal Clooney (@amalclooney) in data:

 

Una foto pubblicata da Amal Clooney (@amalclooney) in data:

Accanto a lei, il marito George Clooney ha indossato un completo classico, degno di un uomo di classe come lui: pantaloni e giacca nera, camicia bianca e papillon nero. Ai piedi una stringata classica, anche questa nera, in testa la chioma brizzolata che tutt'oggi, a 55 anni compiuti, lo rende uno degli uomini più affascinanti del mondo.

Se finora i riflettori erano stati tutti per Clooney, con Amal al suo fianco l'attore dovrà abituarsi all'idea di condividere gli obiettivi dei fotografi. Ma, dopotutto, se ha scelto di perdere il titolo di scapolo d'oro per sposare la bellissima avvocatessa, George sarà pronto anche a questo. Voi che dite?

 

Una foto pubblicata da Amal Clooney (@amalclooney) in data:

Credit: Facebook ufficiale del Festival di Cannes
 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI