Come abbinare la borsa in tela in tanti modi

Guida Guida

Pratiche, ampie e comode: le borse in tela, o shopper, sono un accessorio perfetto in tantissime occasioni. Scopriamo come abbinarle al meglio.

La shopper è un classico: una borsa in tela con lunghi manici, pratica, morbida, in grado di contenere tutto ciò di cui si può avere bisogno. Anche i brand più famosi amano produrle, decorarle con stampe particolari o con qualche scritta che le personalizzi al massimo.
Vediamo insieme come abbinare questo tipo di borsa.

La borsa in tela non è solo sportiva o casual: basta saperla abbinare nel modo giusto!

Questo tipo di borsa è davvero famoso: tutte le donne ne dovrebbero possedere almeno una sulla quale fare affidamento quando si hanno tante cose da portare con sè o semplicemente quando si vuole stare leggere. Analizziamo da vicino qualche abbinamento che si sposa al meglio con la nostra shopper in tela:

- Perfetta con i look casual, la borsa in tela va d'accordo con jeans e sneakers, tute morbide, felpe e giubbini sportivi.

- Non è solo un accessorio casual: in base a quella che scegliete potete arricchire il vostro look e il vostro stile, qualsiasi esso sia. Ci sono shopper con fantasie romantiche e delicate, altre con maxi scritte o decori e applicazioni che vanno dall'etnico al più classico possibile.

- Al mare, perché no? La shopper in tela è perfetta anche in spiaggia, con un telo in spugna arrotolato dentro e un mini beauty case per proteggere creme e oggetti delicati dalla sabbia.

- Questo tipo di borsa è perfetta per il giorno più che per la sera: va d'accordo anche con un tacco medio e un abitino leggero e iper-femminile, l'importante è che venga indossata di giorno. 

- Il dettaglio moda? Personalizzarla con spille o accessori firmati, da un portachiavi della vostra stilista preferita a qualche decoro particolare, per ottenere un oggetto unico.
Per le fashion addicted più accanite c'è poi l'idea che non fa certo passare inosservate: abbinare la shopper a una borsa più bella e importante, indossandole entrambe.

Nella moda ci sono alcuni must have che, se sono tali, un motivo ci sarà: non perdete l'occasione di provare una shopper in tela, per concedervi un pizzico di comodità (ma sempre con stile!).

Bellezza e stile
SEGUICI