Come abbinare gli stivaletti Beatles o Beatles boots

Guida Guida

Questo autunno tornano i Beatles Boots, i famosi stivaletti resi celebri dalla band inglese. Ecco come abbinare gli stivaletti beatles!

La stagione in arrivo sarà all'insegna di un grande ritorno: parliamo dei Beatles Boots, i famosi stivaletti resi iconici proprio grazie alla band inglese che li indossava (e che ne ha fatto la fortuna). Scopriamo come indossarli e abbinarli al meglio!

Nati negli Anni 60, questi stivaletti furono creati proprio per i Beatles in persona

Dallo stile dandy, rigoroso e decisamente inglese, questi stivaletti si possono declinare in tantissimi modi, sfruttando molti abbinamenti. Ecco quali:

  • Per andare al lavoro abbinali a un pantalone classico, a sigaretta, con piega e tasche maschili. Stanno benissimo anche con i cocktail pants, i pantaloni a sigaretta che arrivano all'altezza della caviglia. Sopra? una camicia, una blusa e il look è impeccabile
  • Vuoi rivisitarli in modo casual? Perfetti con i jeans a sigaretta o anche ampi e con una semplice camicia bianca morbida, non attillata

Perché stiano bene davvero è importante indossarli con pantaloni o jeans stretti o, se si preferiscono forme morbide, facendo attenzione che la lunghezza non sia eccessiva e il fondo non sia largo.

  • Per un look diverso, iper femminile ma con un twist davvero "british", abbina i Beatles Boots con un abito stile Anni 60: si tratta di quei vestiti dritti, che non sottolineano le forme. Il massimo? Abbinare un bel collant (quando arriverà il freddo) e una maglia dolcevita. Per sentirsi subito una novella Twiggy!
  • Per la sera? Per chi ha due gambe che conquistano, l'ideale è osarli con un miniabito stretch, una borsetta a tracolla con catena e qualche bijoux. Successo assicurato, anche senza tacchi a spillo!
Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI