Moda
Moda

Rita Ora e Adidas: una partnership esplosiva!

Rita Ora e Adidas in partnership per la creazione di una  collezione assolutament esplosiva. scopri i dettagli su DeaByday!

Rita Ora e Adidas in partnership per la creazione di una  collezione assolutament esplosiva. scopri i dettagli su DeaByday!

Esplosiva, eclettica, dinamica: Rita Ora è un concentrato di energia pura, di vitalità. La giovane popstar dai capelli platino, dopo una collaborazione con la casa cosmetica Rimmel per cui ha ideato la linea di smalti 60 Secondi (colori brillanti ad asciugatura rapida) adesso è entrata in partenrship con la Adidas e per il noto brand sportivo ha disegnato una nuova capsule collection ispirata proprio alla sua personalità.

Da sempre un po’ sporty e un po’ glam, Rita ha voluto pensare ad una linea comoda, easy wear che va bene in qualsiasi occasione della giornata

Micro top-reggiseno in pelle con il celebre logo, oppure tute super comode a stampe floreali, fino alle mitiche scarpe dalle famose tre strisce. La linea di moda di Rita Ora, proprio nelle ultime ore, può vantare una fan d’eccezione: Beyoncé Knowles in questi giorni al centro delle cronache rosa perché sembra sia in attesa del secondo bebè, si è lasciata fotografare proprio con una tuta Adidas, disegnata da Rita Ora.

La popstar curvy ha condiviso gli scatti-da-modella su instagram, cercando di mostrare ai suoi ben 14 milioni di followers come sia super glam la nuova collezione di Rita Ora.
In attesa del debutto della collezione della sua amichetta, Beyoncé ha posato dapprima con un paio di hot pants di jeans e un top floreale, mentre nel secondo scatto indossa una tuta intera, completa di felpa e pantaloni.