What's New
What's New

Natale 2015: come scegliere un profumo da donna

Che sia per la mamma o per un'amica, la scelta del profumo da destinare ad un'altra persona non è mai semplice: ecco qualche consiglio.

Che sia per la mamma o per un'amica, la scelta del profumo da destinare ad un'altra persona non è mai semplice: ecco qualche consiglio.

Marilyn Monroe è forse l'unica che andava a dormire "indossando solo 2 gocce di Chanel N°5", ma tutte le donne amano mettere qualche goccia di profumo prima di uscire. Natale è quindi l'occasione ideale per regalare un nuovo profumo: che sia per la mamma o per un'amica, la scelta della fragranza da destinare ad un'altra persona non è mai facile. Andiamo quindi a scoprire quali sono le nuove e profumate proposte da mettere sotto l'albero!

7. Caudalie

Credit: Facebook di Caudalie

Un'idea per tutte: per la mamma, per la zia, per la sorella, per l'amica e per ogni donna che vuoi tu. Caudalie propone tantissimi cofanetti con fragranze dolci e più decise e puoi spendere anche meno di 30 euro.

6. Kiko

Credit: Facebook di Kiko

Kiko ha inserito nella sua Christmas collection quattro fragranze da non lasciarsi scappare. A soli 29,90 euro, infatti, potrai acquistare un profumo delicato, a base di fiore di loto, ambra, legno di cedro, thé bianco, peonia e altro ancora.

5. Dior

Credit: Facebook di Dior

Miss Dior, J'adore, Dior Prestige: la selezione di profumi per lei, se parliamo di Dior, è all'insegna della sensualità. Non solo: ogni profumo può essere confezionato con prodotti di make up e trattamenti in un foglio di carta velina plissettata molto chic.

4. Bottega Verde

Credit: Facebook di Bottega Verde

Bottega Verde per le feste presenta una nuovissima fragranza femminile: Via dell'amore. Un profumo delicato in una boccetta ovale con tappo oro, ideale da regalare alla mamma, alla sorella o ad un'amica che conoscete molto bene.

3. Burberry

Credit: Facebook di Burberry

Un profumo ispirato all'iconico trench del brand.  Una confezione elegantissima con tanto di fiocco a rifinirla: un profumo che sorprenderà chi lo riceverà in dono!

2. Acqua di Parma

Credit: Facebook di Acqua di Parma

Un Iris Nobile Christmas set è un modo davvero carino per fare gli auguri di Buon Natale. Acqua di Parma propone la sua eau de parfum in una raffinata confezione regalo, che inebrierà chiunque con un piacevole profumo di Iris.

1. Chanel N° 5

Credit: Facebook di Chanel

La fragranza che tutte le donne sognano. Un profumo che le fa sentire tutte belle come Marilyn Monroe, ma anche come Gisele Bundchen, attuale testimonial dell'eau de parfum più celebre che ci sia.