What's New
What's New

Gisele, una sexy surfista per Chanel

È in onda dal 15 ottobre la nuova campagna pubblcitaria del celebre profumo Canel N°5. La protagonista è la super top Gisel Bundchen!

È in onda dal 15 ottobre la nuova campagna pubblcitaria del celebre profumo Canel N°5. La protagonista è la super top Gisel Bundchen!

Gisele Bundchen, classe 1980 (nata in Brasile da genitori tedeschi) è una mamma, una moglie e una donna in carriera, ma è soprattutto la top model più pagata al mondo.
 

Dal 15 ottobre è in onda su tutti i canali televisivi il nuovo spot del celebre profumo Chanel N°5 che la vede protagonosta

Si tratta in realtà di un cortometraggio di tre minuti che verrà diviso in più episodi per i passaggi tv: guardatelo qui.

Gisele interpreta la parte di una donna ricchissima, una modella e una mamma (proprio come nella sua vita reale), che ama un uomo apparentemente irraggiungibile interpretato dall'attore Michiel Huisman.

Le immagini più belle sono sicuramente quelle girate nell'oceano mentre Gisele fa surf indossando un meraviglioso costume intero simile ad una muta, nero a maniche lunghe, sfidando le onde su una tavola da surf griffata Chanel.

La regia del cortometraggio è di Baz Luhrmann, già noto per la precedente campagna Moulin Rouge che aveva come protagonista l'attrice Nicole Kidman. Al suo fianco anche Catherine Martin, costumista e scenografa con diversi premi Oscar alle spalle. Insomma, un cast d'eccezione per una campagna che rimarrà nella storia.

In sottofondo le note romantiche di una canzone molto famosa perchè già colonna sonora del film Grease. Si tratta del brano The one that I want, rivisitato in chiave romantica e interpretato da Lo-Fang.

Vi assicuriamo che questo spot non vi lascerà indifferenti.

Foto @ Chanel