What's New
What's New

Victoria's Secret sbarca in Italia

Grande notizia nel mondo della lingerie: i franchising di Victoria's Secret, il marchio americano più amato dalle donne, sbarcano a Milano.

Grande notizia nel mondo della lingerie: i franchising di Victoria's Secret, il marchio americano più amato dalle donne, sbarcano a Milano.

Alzino la mano le donne che almeno una volta nella vita non hanno sognato di essere gli Angeli di Victoria’s Secret!

Le più belle top model del mondo hanno sfilato per questo famosissimo marchio americano di lingerie femminile sfoggiando completini sexy fatti di pizzi e paillettes. Come dimenticare la statuaria Heidi Klum con enormi ali piumate sulle spalle e le bellissime Alessandra Ambrosio e Adriana Lima tra i volti più noti del brand.

Una bella notizia è in arrivo per tutte le fans di Victoria’s Secret: finalmente arrivano in Italia i primi stores monomarca e precisamente a Milano.

Il primo negozio aprirà il 21 luglio nella centralissima Via Torino e il 23 luglio sarà il turno di Corso Vercelli

Una grande novità che ha già creato molto fermento perché tutte vogliono portarsi a casa i tanto ambiti completini sexy, introvabili fino ad ora se non online o in alcuni aeroporti europei.

Victoria’ Secret piace alle donne soprattutto per la vasta scelta di modelli e colori, perché è possibile trovare completini per tutte le forme e per tutte le tasche che valorizzano al meglio il corpo di ogni donna.

Oltre all’intimo il brand propone anche accessori, cosmetici e abbigliamento da casa e per lo sport e costumi da bagno. Insomma: ce n'è per tutti i gusti!

Scommettiamo che tra poche ore molte donne affolleranno i nuovi stores italiani e porteranno a casa almeno un paio di slip o una canottierina pur di sfoggiare in giro per le vie milanesi la famosissima bustina rosa e rossa a righe di Victoria's Secret.

Probabilmente in futuro altri stores apriranno anche a Roma o in altre città italiane, ma nulla è ancora stato confermato. Attendiamo con fiducia altre novità dal marchio americano più amato dalle donne.

Photo: www.gushmag.it