What's New
What's New

Milano Fashion Week: Gucci sfila in un tripudio di colori

Gucci ha presentato la sua collezione invernale alla Milano Fashion Week: colori e fantasie improbabili per un risultato creativo ma non eccessivo.

Gucci ha presentato la sua collezione invernale alla Milano Fashion Week: colori e fantasie improbabili per un risultato creativo ma non eccessivo.

È iniziata lo scorso 24 febbraio la Settimana della Moda di Milano che porterà in passerella, fino al prossimo 29 febbraio, tutti i trend dell'Inverno 2017. Ad inaugurare la Fashion Week è stato il premier Matteo Renzi che ha così aperto le porte ad alcune delle case di moda più famose nel mondo.

E tra gli stilisti del primo pomeriggio della settimana della Moda, c'è stato anche Gucci, salito in passerella con la sfilata disegnata da Alessandro Di Michele

Una sfilata meno clamorosa delle altre volte, ma non per questo meno bella. Protagoniste le gonne di Gucci, a balze, in tulle, multicolor, a sirena, piumate! In primo piano anche le camicie con stampe fantasia, i tailleur floreali e quelli geometrici, per una collezione invernale eclettica, creativa ma non eccessiva. E se il risultato è così bello, gran parte del merito lo si deve ai colori, tutti vivaci, tutti particolari. La palette cromatica di Gucci sfuma, infatti, dal turchese al fucsia, dal bordeaux al nero, dal verde al rosa chiaro.

Ma a colpire nella sfilata Gucci sono soprattutto gli accessori!

Cappelli, maxi occhiali, scarpe con platform, pochette e tracolline dei colori e delle fantasie più improbabili, per donare a tutti gli outfit quel tocco in più che senza dubbio avrà fatto saltare sulla sedia tutte le fashion blogger e le fashion addicted presenti alla Settimana della Moda di Milano.

Credit: Facebook di Gucci