What's New
What's New

Jennifer Lawrence nuovo volto di Christian Dior

Dopo essere stata scelta come fashion testimonial, Jennifer Lawrence diventa anche il volto di Dior Addict Make up.

Dopo essere stata scelta come fashion testimonial, Jennifer Lawrence diventa anche il volto di Dior Addict Make up.

Dopo averla eletta come icona fashion, Christian Dior ha scelto la bella e sensuale Jennifer Lawrence anche per il beauty. La maison ha puntato senza incertezze il dito sulla vincitrice del premio Oscar per Il lato positivo, nonché protagonista di una delle saghe più amate degli ultimi anni: Hunger Games.

Jennifer Lawrence è infatti il nuovo volto di Dior Addict Make up!

L'attrice è apparsa in due campagne pubblicitarie firmate Christian Dior, quella per il nuovo plumping ultra-gloss Dior Addict e quella per la nuova collezione di borse della Primavera/Estate 2016. Sia la moda che il beauty della nota casa di moda, dunque, avranno lo stesso volto nella prossima stagione.

Nella campagna video dell'ultra-gloss, la Lawrence indossa un abito rosa pastello, su uno sfondo metallizzato, così da mettere bene in risalto l'UltraDior765, mentre nello spot delle bag di Christian Dior, il look dell'attrice è più naturale: pullover oversize, capelli spettinati, nude make up e in primo piano le borse primaverili del brand.

"Jennifer ha una personalità forte, è una donna naturale e spontanea che adora essere truccata, indossare il suo gloss e cambiarlo a seconda del suo umore”.

Sono state queste le parole di Peter Philips, make up artist dei vip e Direttore Creativo e d’Immagine per la sezione make up Christian Dior: "È un'attrice formidabile e una ragazza bellissima che non prova vergogna nel brillare", ha aggiunto.

Credit: Facebook di Dior