What's New
What's New

Eyeliner Patches: sguardo magnetico e applicazione perfetta

Ecco le Eyeliner Patches, la novità che vi cambierà la vita in termini di make up! Scopri come utilizzare le Eyeliner Patches!

Ecco le Eyeliner Patches, la novità che vi cambierà la vita in termini di make up! Scopri come utilizzare le Eyeliner Patches!

Se l’applicazione dell’eyeliner è sempre stato un vostro cruccio, da oggi in poi, con le Eyeliner Patches, avere uno sguardo magnetico, degno delle piu belle celebrità di Hollywood, sarà un gioco da ragazze.

L’Eyeliner è quella linea sottilissima, prevalentemente di colore nero, che applicata con uno speciale stilo sulla riga della palpebra mobile, dona profondità allo sguardo rendendo la donna ancora più sensuale

Sono finiti i tempi in cui ci si irritava davanti allo specchio perché, dopo ore di applicazione, il risultato finale era sempre una sbavatura: grazie alle Eyeliner Patches non dovrete più preoccuparvi di stressarvi davanti allo specchio, tentando di imitare il makeup di Jennifer Lopez, risultando poi una brutta copia di un Picasso.

Case cosmetiche come Lancôme, hanno messo a punto questo innovativo prodotto che vi permetterà di avere uno sguardo sensuale, in meno di 5 minuti.

Le Eyeliner Patches, come dice la parola stessa, non sono altro che degli adesivi: l’unico “sforzo” richiesto da voi è quello di scegliere la “linea” che volete applicare e incollarla sul vostro occhio e il gioco è fatto.

Una volta applicate le patches potete divertirvi a creare giochi di ombre e luci per intensificare lo sguardo, come ad esempio un classico smokey che non passa mai di moda. Se avete occhi chiari, puntate su ombretti perlati celesti, rosa chiaro e bianchi (questi da usare sull’arcata sopraccigliare); mentre per coloro che hanno occhi scuri, si consigliano colori come il grigio, il nero o il color bronzo.

Alla fine non dimenticatevi di applicare, un mascara come l’Hypnose Star sempre di Lancôme per avere ciglia che sembreranno ventagli.

Foto © Subbotina Anna - Fotolia.com