Makeup news: sguardo spettacolare con ScandalEyes di Rimmel

Guida Guida

Preparati a un volume scandaloso con un effetto ventaglio, stile anni ’60. Rimmel lancia i due nuovi mascara ScandalEyes Retro Glam: Extreme Black e Waterproof.

Il 2014 è iniziato all’insegna della novità in campo cosmetico: con la rivisitazione dei look ispirati agli anni ’60 e ’70, in casa Rimmel sono stati creati due nuovi prodotti che vi aiuteranno ad avere un look più audace e uno sguardo immenso.

Se le ciglia finte sono solo una “complicazione”, grazie ai nuovi mascara ScandalEyes Retro, otterrete un volume esagerato per occhi più grandi e uno sguardo semplicemente irresistibile

Il nuovo mascara di Rimmel è stato realizzato in due versioni: Extreme Black, con colore iper pigmentato e Waterproof, ancora più resistente all’acqua.
Il rivoluzionario applicatore a clessidra di ScandalEyes Retro Glam Extreme Black e Waterproof segue la forma naturale delle ciglia, spingendole in alto e aprendole per creare un audace look “ciglia effetto ventaglio”.

La sua forma è stata progettata per catturare anche le ciglia più sottili assicurando volume extra e densità senza precedenti.

Foto© nuryudijes - Fotolia.com

Quando truccate gli occhi con molto mascara, consiglio di non utilizzare anche eyeliner e ombretti troppo scuri, specialmente durante il giorno: gli occhi, se truccati in maniera troppo pesante, rischiano di essere volgari.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI