What's New
What's New

Grammy 2014: ecco tutti i dettagli del look di Madonna

Avete assistito all’evento Grammy Awards, in trepidante attesa dell’arrivo di Madonna sul red carpet? Se vi è piaciuto il suo look, ecco qui tutti i dettagli.

Avete assistito all’evento Grammy Awards, in trepidante attesa dell’arrivo di Madonna sul red carpet? Se vi è piaciuto il suo look, ecco qui tutti i dettagli.

Non c’è proprio niente da fare: qualsiasi evento mondano al quale lei, la “Queen of Pop” partecipa, diventa immediatamente l’evento più seguito, cliccato, commentato.
La sua partecipazione agli ultimi Grammy Awards, ha generato un vero e proprio tam-tam sul web: sarà presente? Con chi arriverà? Come verrà vestita?

Madonna è sempre pronta a stupire e lei, cha alla veneranda età di 52 anni, riesce a sostenere concerti di grandissima portata, cantando e ballando come se si trattasse di una delle più semplici recite scolastiche, non ama passare inosservata, lei deve stupire

Camaleontica e fuori dagli schemi, durante i suoi 30 anni di onorata carriera, ci ha abituati a radicali trasformazioni: capelli corti, poi lunghi, poi curly dal biondo platino al nero corvino (come nel video musicale del pezzo Frozen).

Protagonista di video psichedelici come Ray Of Light, canzone scritta per la sua Lourdes “Lola” Leon, per poi diventare la Signora bon ton di Take a Bow una delle sue ballate più belle.

Tutti i più grandi nomi della moda, hanno fatto a gara per vestirla e, proprio in occasione dei Grammy Awards, Lady Madge ha osato nuovamente con il suo look, indossando un completo particolarissimo firmato Ralph Lauren.

Eccola apparire con i suoi capelli biondi leggermente mossi sulle spalle, sul red carpet, in uno stile mascolino: cappello a falda larga, completo total black, giacca nera, pantaloni a palazzo, camicia bianca e cravatta nera. Ma il dettaglio che ha suscitato più stupore è un bastone con tanto di pomello in strass. Chic o Chic, decidete voi: il fatto che si parli di Madonna, come sempre, mette tutti d’accordo.

Foto Celebutopia