Estate alla moda? Havaianas punta sullo stile animalier

Guida Guida

Il brand brasiliano Havaianas produce ogni anno flip-flop alla moda: per l’estate 2014 in arrivo una collezione animalier

Lo stile animalier, quello in cui i tessuti degli abiti sono realizzati imitando i “mantelli” degli animali della Savana, è uno stile tornato di moda negli ultimi mesi: secondo le nuove proposte per la prossima estate gli stampati di zebra, tigre, leopardo e giraffa andranno per la maggiore.


Lo stile animalier è davvero tra i più versatili: sia per il quotidiano che per una serata un po' più chic,viene indossato con massima disinvoltura e basta un piccolo dettaglio per rendere il tutto  più glam


Havaianas, da diversi anni, propone per la stagione estiva flip-flop alla moda che seguono lo stile del momento: anche le infradito più famose al mondo si sono adeguate allo stile della Savana.

Ecco allora arrivare sul mercato Havaianas zebrate in bianco e nero, oppure quelle che ricordano il manto delle giraffe.
Il dettaglio glam è rappresentato da un piccolo punto-luce applicato proprio sul laccetto del sandalo.
Naturalmente queste flip- flop di tendenza si possono trovare in diverse varianti, per assecondare il gusto di ognuno ma la prossima estate si prevede un vero e proprio boom di vendite per questa new-entry del marchio Havaianas.

Per saperne di più, potete visitare il sito e scoprire tutte le ultime novità del noto marchio brasiliano che ha di recente compiuto 50 anni di storia conquistando tutto il mondo.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI