What's New
What's New

10 sfumature di...scarpe... per Louboutin!

I tacchi slanciano la figura e snelliscono anche le gambe più rotondette. Anche il colore delle scarpe ha però la sua importanza e Christian Louboutin lo sa.

I tacchi slanciano la figura e snelliscono anche le gambe più rotondette. Anche il colore delle scarpe ha però la sua importanza e Christian Louboutin lo sa.

Quale donna non sogna un paio di scarpe di Christian Louboutin?
Quella suola rossa che si riconosce tra mille e le decolleté con tacco a stiletto così perfette nella loro elegante semplicità sono veri pezzi d’autore.

Louboutin ha pensato ancora una volta alla bellezza e alla femminilità delle donne e ha disegnato una linea di scarpe davvero particolare non tanto per il design, quanto per il colore.

La nuova collezione che sta riscuotendo un enorme successo si chiama Les Nudes ed è già in vendita in tutti gli stores Louboutin e online

A prima vista sembrerebbero semplici decolleté, ma hanno una particolarità: si abbinano al colore della pelle di tutte le donne.
Come dice lo stesso designer “le scarpe scompaiono come per magia e diventano un'estensione fluida delle gambe, come in uno schizzo, allungando la silhouette: le scarpe sono lì per dare alla donna un tocco in più, non per distogliere l’attenzione dalle gambe e da quello che lei indossa".

Le scarpe nude sono disponibili in 10 diverse tonalità che richiamano diverse tipologie di carnagione, dalle più chiare alle più scure e sono pensate anche per le donne di colore.

Tra le fans di questa nuova collezione ci sono la first lady americana Michelle Obama e Kate Middleton. Proprio Kate ha dichiarato di amare molto le scarpe che richiamano il colore della pelle perché slanciano la figura e allungano naturalmente le gambe.

Come non credere ad una Principessa e al Guru del tacco 12?
E dunque, studiate bene il colore delle vostre gambe e poi correte a comprare, se il portafogli ve lo consente, un bel paio di decolletè su misura per voi!

Photocredit: christianlouboutin.com