What's New
What's New

Oscar 2014: è Lupita Nyong'o la più bella del red carpet

Ha vinto l'Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista per la pellicola “12 anni schiavo”: Lupita Nyiong'o è stata la più ammirata del red carpet. 

Ha vinto l'Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista per la pellicola “12 anni schiavo”: Lupita Nyiong'o è stata la più ammirata del red carpet. 

Bellissima lo è davvero e Lupita Nyong'o, giovane e talentuosa attrice, oltre ad essersi meritatamente guadagnata la statuetta come Miglior Attrice non Protagonista per la pellicola 12 anni schiavo, è stata tra le più ammirate del red carpet.

Secondo molto critici di moda quello di ieri sera è stato uno dei tappeti rossi più glamour nella storia degli Oscar: attori e attrici bellissimi con abiti perfetti e nessuna esagerazione, come invece se ne erano viste nelle passate edizioni.

Ci si aspettava qualche fuori programma da Lady Gaga, ma chi credeva che si presentasse con una delle sue solite mise è rimasto deluso: anche l'eccentrica popstar infatti è arrivata alla cerimonia fasciata in un bellissimo abito rosa cipria.

Lupita invece, oltre a mostrare il suo talento sul grande schermo, ieri sera ha mostrato il suo corpo perfetto, a tratti androgino, indossando un'eterea creazione di Prada, confezionata apposta per lei.

La stessa attrice infatti ha ammesso di aver voluto con tutte le sue forze un abito che le ricordasse la sua Nairobi ed ecco il perchè di quel celeste pastello, colore del cielo.

Una moderna Cenerentola che , nonostante il seno poco prosperoso, ha osato una scollatura che solo Marylin Monroe avrebbe potuto portare: la giovane attrice ha osato ed ha fatto bene, perchè quella scollatura e quella vita stretta in una fascia e poi la gonna così impalpabile e bellissima con piccoli dettagli in cristallo l'hanno incoronata regina del red carpet.

Una regina, è cosa nota, indossa sempre un diadema e la bella Lupita, è stata la dimostrazione che anche con i capelli cortissimi si può essere splendide: di gran classe il cerchietto in oro tempestato di diamanti del designer Fred Leighton.

Foto: Celebutopia