Oscar 2014: Penelope Cruz e Camila Alves... gemelle diverse

Guida Guida

Penelope Cruz e Camila Alves hanno fatto faville sul red carpet degli Oscar: medesimo colore d'abito e la stessa gioia per la statuetta assegnata a  McConaughey

Penelope Cruz e Camila Alves hanno illuminato il red carpet degli Oscar con abiti di color rosa pastello: l'interprete di Non ti Muovere ha scelto una creazione di Giambattista Valli drappeggiata e sensuale con un tocco glam grazie alla cinturina di velluto nera; la bella modella brasiliana, invece, ha scelto un abito-stola di Gabriela Cadena con un drappo sulla spalla nuda.

Non tutti sanno che le due attrici, in momenti diversi, hanno condiviso lo stesso uomo: Penelope Cruz, infatti, è stata sentimentalmente legata a Matthew McConaughey prima che lui si impegnasse con Camila Alves

Entrambe brune, entrambe latine: Penelope di origine spagnola, Camila splendida creatura brasiliana.
Il vincitore indiscusso dell'Oscar come Miglior Attore Protagonista è stato legato a due donne con lo stesso gusto appeal latino.
Penelope, nonostante la recente gravidanza, è apparsa in splendida forma, con capelli legati in un classico chignon e trucco molto sobrio; anche Camila ha scelto una acconciatura da “cerimonia”, raccogliendo i lunghi capelli bruni in uno chignon più morbido.

Rossetto rosa per entrambe e un tocco di luce con gioielli non eccessivamente vistosi, ma che davano luce al volto (per Camila gli orecchini erano di Lorraine Schwartz ).

Un trionfo di stile e di eleganza con un colore, quel rosa pallido, difficile da osare per chi non abbia tratti mediterranei, latini, come le bellissime Camila e Penelope.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI