Gatti
Gatti

Come regalare un pasto ai gatti meno fortunati e far felice l'ambiente

Torna Love-Food, la riserva alimentare di Almo Nature per raccogliere pasti per i gatti in difficoltà. Scopri come nutrire il tuo gatto in modo solidale.

Torna Love-Food, la riserva alimentare di Almo Nature per raccogliere pasti per i gatti in difficoltà. Scopri come nutrire il tuo gatto in modo solidale.

Quando si prende un animale si inizia a prestare attenzione alle sue esigenze e si finisce col diventare più sensibili ai problemi di tutti gli animali e del Pianeta in generale.

Almo Nature
, la prima azienda al mondo a introdurre sul mercato l’alimento per gatti e per cani naturale, completamente privo di additivi, conosce bene questa particolare esigenza dei proprietari di pet. E, condividendola, cerca sempre di andar loro incontro con la cura dei suoi prodotti ma anche con numerose iniziative tra sostenibilità e solidarietà.

Dona un pasto gratis ai gatti meno fortunati con aLmore

Come ogni anno, torna infatti Love-Food, la riserva alimentare di Almo Nature per raccogliere pasti per i gatti in difficoltà, come aiuto concreto alle tante situazioni di emergenza nei rifugi.

Per tutto il mese di giugno, ogni 2 confezioni di alimenti umidi in busta da 55g o di crocchette per gatti vendute, Almo Nature ne consegnerà una terza gratis all’OIPA e a Gaia, per raggiungere così l’obiettivo – finora sempre raggiunto – del milione di pasti raccolto attraverso LOVE-FOOD ogni anno.

Partecipare è facile e tre volte più conveniente.

Più sostenibilità con la confezione giusta

La maggior parte di noi quando acquista prodotti alimentari per se stessa o per il proprio animale tende a considerare solo il gusto e il rapporto qualità/prezzo del prodotto. Ma anche il suo confezionamento è un aspetto da non trascurare.

Le bustine Almo Nature 55g sono state concepite per garantire:

  1. più praticità: comode da aprire e leggere da trasportare, occupano ancora meno spazio;
  2. meno sprechi: grazie alla porzione da 55g che è il giusto fabbisogno per ogni singolo pasto del gatto, si offre un single-serve da versare direttamente nella ciotola;
  3. ridotto impatto ambientale: grazie a una confezione più sostenibile, che riduce del 75% le emissioni di CO2 rispetto alle lattine nel completo rispetto del piano Almo Nature di riduzione delle emissioni di CO2 produttive globali.

Le buste da 55g Almo Nature sono disponibili nelle linee Green Label, Rouge Label e Classic. Per maggiori informazioni consultare il sito.

Photo © dusk - Fotolia.com

Tipsby Dea

Attenzione all'impronta ecologica dei nostri animali

Allevare un animale domestico ha tantissimi lati positivi ma purtroppo anche un impatto ambientale non indifferente se non si seguono alcune semplice regole in fatto di igiene e alimentazione.