Mamme Tips
Mamme Tips

Come trovare regali originali per i bambini

Nella spasmodica ricerca di regali per i bambini, qualche consiglio per trovare dei regali originali e utili.

Nella spasmodica ricerca di regali per i bambini, qualche consiglio per trovare dei regali originali e utili.

Nonostante la crisi anche quest'anno una quota importante del nostro budget sarà destinata ai regali di Natale per i bambini, d'altra parte è anche giusto visto che il Natale è la loro festa.

Ma se volete trovare dei regali originali e anche utili per i più piccoli, potete dare un'occhiata su un nuovo sito italiano di oggettistica e regali per tutte le età.

  • Nella sua sezione dedicata ai bambini ci sono molte idee divise per fasce d'età, come ad esempio il computer-lavagna che vedete nella foto. Una grande lavagna sulla quale i bambini possono liberare la loro fantasia, richiudibile e portatile come un notebook. La lavagna si chiama iWood ed è realizzata in legno.

Sempre tra gli oggetti ecologici ci sono poi delle deliziose casette delle bambole, fatte interamente di cartone colorato, che si montano e si possono portare dietro grazie a una maniglietta.

  • C'è perfino una versione gigante dove i bambini possono entrare e stare come in una favola.

Il sito si chiama goolp.it e lo trovate a questo indirizzo: www.goolp.it

Se volete altre idee e suggerimenti per i regali di Natale ai bambini, leggete il nostro speciale: ad ogni bimbo il giusto regalo di Natale