Come passare un'estate in città coi bambini a Torino

Guida Guida

Un'estate in città coi bambini a Torino, può essere molto divertente, partecipando a una delle moltissime iniziative organizzate nella città di Torino per bambini di tutte le età e per tutta la famiglia.

Passare l'estate in città sta diventando sempre più frequente e per fortuna sono molte le associazioni e i Comuni che organizzano attività, laboratori ed eventi dedicati ai bambini.

Un'estate in città può essere un'occasione per giocare e scoprire nuove cose con i nostri figli

A Torino, tra le molte iniziative organizzate fino a settembre, vi suggeriamo:

Laboratori, attività, passeggiate guidate e molto altro, alla Fattoria in città Propolis. Inserita nel Parco Nobile, Propolis è una grande fattoria che organizza eventi ogni giorno. Spettacoli, favole animate per bambini, laboratori, passeggiate nel bosco, aperitivi per famiglie, cene.

In città, un fitto programma di centri estivi e laboratori, organizzati nelle circoscrizioni 1, 2, 4, 6, 7,9, 10, con un calendario che copre tutto il periodo estivo, fino al 7 settembre.

  • Informazioni e dettagli si possono trovare sul sito del Comune di Torino: www.comune.torino.it e anche sulla pagina Facebook del comune di Torino

Al Centro +Spazio Quattro, fino a settembre, ogni giorno, spettacoli, giochi, musica e danza, insieme a molti laboratori dedicati ai piu' piccoli. L'iniziativa si intitola 'E-state con +Spazio 4' e si svolge in via Saccarelli 18

In tutta la città di Torino restano aperte le piscine comunali, i centri di aggregazione giovanile, il Farmer's Market di Via Vigliani 102 e moltissimi sono gli appuntamenti all'aperto con spettacoli teatrali, cinema e musica, dedicati a chi passa l'estate in città.

photo credit: maria clara de melo via photo pin cc

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Genitori e bambini
SEGUICI