titolo

  • Arrediamo la cameretta dei bambini: portafoto
    1988
    Arrediamo la cameretta dei bambini: portafoto
    genitori-e-bambini

    Per riempire di foto la stanza del tuo bambino puoi realizzare un portafoto con le tue mani. Ecco come, con i consigli dell'esperta.

  • Merende per bambini: gelato... Senza gelatiera!
    1702
    Merende per bambini: gelato... Senza gelatiera!
    genitori-e-bambini

    Per preparare un ottimo gelato non servono ingombranti elettrodomestici, regala ai tuoi bimbi una merenda gustosa e speciale con confettura e frutta fresca! 

  • Cucito creativo per bebè: metro misura-altezza
    1663
    Cucito creativo per bebè: metro misura-altezza
    genitori-e-bambini

    Tieni traccia della crescita dei tuoi bimbi con un metro di stoffa... Misura-altezza! Come fare te lo spiega la nostra esperta di cucito creativo!

Come far imparare l'inglese ai bambini divertendosi con DeaKids

Guida Guida

Far imparare l'inglese ai bambini, può essere divertente come un gioco. Finite le scuole perchè non approfittare delle vacanze estive per seguire le divertenti trasmissioni del canale DeaKids, che insegna l'inglese giocando?

Far imparare l'inglese ai bambini, può essere divertente come un gioco. Ormai sappiamo che i bambini imparano molto facilmente una lingua straniera, quando iniziano molto presto.

Per apprendere una lingua occorre ascoltarla e avere occasione di praticarla. Farlo attraverso il gioco è un metodo che ci permette di far diventare l'apprendimento un'attività divertente e nello stesso tempo di intrattenere i bambini, sviluppando le loro potenzialità.

Finite le scuole, levacanze estive dei bambini possono essere un tempo ideale per farli divertire sul canale DeaKids, che oltre a tante attività di gioco e di intrattenimento, ha una trasmissione dedicata, per insegnare l'inglese ai bambini, giocando.

English for kids-English for me

La trasmissione si intitola 'English for me' e va in onda tutti i giorni alle 9.00 sul canale che De Agostini dedica ai piu' piccoli.

Su DeaKids, che potete seguire anche via internet, i bambini trovano moltissime attività, giochi, trasmissioni e cartoni animati, attraverso i quali imparare-giocando o viceversa.

Tra queste English for me è un metodo semplice e divertente per far imparare l'inglese ai bambini.

Insieme ad Adriana, l'insegnante d'inglese, ci sono Teo, un grandissimo coniglio giallo, e tutti gli animali della fattoria.

Ogni giorno vengono introdotte nuove parole, pronunciate e scritte in un contesto di gioco e ogni giorno i bambini possono divertirsi con la raccolta di giochi didattici disponibili, rivedere le puntate che hanno perso, giocare alla Happy Farm.

English for me può essere un ottimo metodo per iniziare a prendere confidenza con la lingua inglese e allo stesso tempo, per noi mamme, può essere divertente seguirla insieme ai bambini, aiutarli a ricordare le parole nuove e prendere appunti per organizzare dei giochi sull'inglese per una festa di bambini.

Se invece volete imparare  l'inglese anche voi, o avete figli piu' grandi, potete seguire e approfondire con i Corsi facili di DeA Lerning che sono disponibili a questo indirizzo per imparare le principali lingue europee.

DeAKids è il canale televisivo e on-line che De Agostini dedica ai bambini. Un grande contenitore di cartoni animati, storie, giochi educativi interattivi che trovate on line a questo indirizzo: www.deakids.it

Qui invece trovate English for me

DeAKids si può vedere anche sui canali 601 e 609 di Sky. Tutti i giorni dalle ore 9.00

Genitori e bambini
SEGUICI