What's New
What's New

Novità calzature bambino A/I 2014-2015

Colorate ma calde, comode e di qualità, ecco le calzature bambino A/I 2014-15 di Balducci, Antony Morato Junior, Havaianas, Foot Locker.

Colorate ma calde, comode e di qualità, ecco le calzature bambino A/I 2014-15 di Balducci, Antony Morato Junior, Havaianas, Foot Locker.

Tra le novità per le calzature bambino A/I 2014-2015, troviamo molti comuni denominatori.

Le linee sono semplici ma interpretate in modo giocoso

  • Tanti colori, intrecci di pelle e tessuto, pelliccia
  • Pelle in versione anche lucida
  • Stampe animaler o colorate anche con decori floreali per le bambine
  • Comodità e protezione per i piedi dei più piccoli

Tra le tante proposte Balducci, storico marchio toscano delle calzature per bambini, che ha festeggiato da poco i suoi 80 anni di attività, propone moltissimi modelli pensati per tutti i gusti dei bambini e tutte le occasioni.

  • Questi sono ad esempio alcuni modelli della nuova collezione Rain Boots, dedicati alle giornate di pioggia e a quelle più fredde dell'inverno

Balducci A/I 14-2015 Balducci AW14_bimba 3 Averis by Balducci AW14_bimbo Averis by Balducci AW14_bimba 4 Averis by Balducci AW14_bimba 2 Averis by Balducci AW14_bimba 1 La collezione

Styled for the Elements di Foot Locker raccoglie le migliori proposte e modelli dedicati alle calzature per bambini e ragazzi specifiche per le giornate fredde e di pioggia, in modo di assicurare la migliore protezione anche con le sneakers ai piedi.

Con un’ampia varietà di colorazioni, dal marrone all’oro, dal cammello al verde, dal grigio e nero ai colori più brillanti, la collezione Styled for the Elements ne ha davvero per tutti i gusti e gli stili.

foot-locker-a/i-2014-2015

Anche Antony Morato Junior, marchio molto legato alla tradizione italiana, ma con un occhio molto attento alle tendenze e al fashion design internazionale, propone calzature eleganti e di qualità, ma reinterpretate per bambini e ragazzi, connotandole con grande stile.

scarpe

antony-morato-junior

Non possono mancare infine, le nuove coloratissime e divertenti proposte di Havaianas dedicate alle calzature da pioggia, con la collezione Aqua Kids. Tantissimi modelli disponibili sia per i maschietti che per le femminucce.

Aqua_Kids_Havaianas

Foto @ Funky Shapes via photopin cc