What's New
What's New

La collezione Maleficent di Stella McCartney

In anteprima la nuova collezione di Stella McCartney ispirata a Maleficent, il nuovo capolavoro Disney.

In anteprima la nuova collezione di Stella McCartney ispirata a Maleficent, il nuovo capolavoro Disney.

A poco più di un mese dall'uscita nelle sale italiane di "Maleficent" (Malefica), il nuovo capolavoro Disney che ha come protagonista Angelina Jolie, gli eventi si moltiplicano e questa volta nella moda.

  • Stella McCartney fashion stylist amatissima soprattutto dalle giovani generazioni, ha appena completato una collezione ispirata a Maleficent, dedicata ai bambini dai 4 a 14 anni

La collezione di Stella McCartney sarà presentata alla fine di aprile, un mese prima dell'uscita nelle sale di Maleficent

maleficent-disney_1

Al disegno della collezione ha collaborato anche Angelina Jolie che, oltre ad interpretare Malefica, nel film Disney, di bambini se ne intende molto, essendo madre di 6 figli, metà dei quali adottati.

maleficent-disney-2

 

  • In questa eccezionale collezione Stella McCartney propone 8 stili, sia per le femminucce che per i maschietti, dal casual-sportivo, interpretato in t-shirt e scarpe da ginnastica, all'abito "principesco" da veri personaggi delle favole.

stellamccartney-maleficen

Come ha raccontato Stella McCartney al mensile Vogue : " Sono sempre stata una grande fan della Disney, fin da bambina, così come lo era mia madre (la compianta Linda Eastman McCartney ndr.) E come tutti i bambini sono cresciuta guardando i film della Disney. Quando Angelina Jolie mi ha invitato a visitare il set di Maleficent, durante le riprese, non mi sono fatta scappare l'occasione. "

stellamccartney-maleficent

I capi della collezione Maleficent saranno in vendita a prezzi molto competitivi, tra i 50 e i 125 euro, inoltre una parte dell'incasso totale delle vendite sarà devoluto alla Onlus SOS Villaggi dei bambini.

Foto @ Disney - Vogue UK