What's New
What's New

Prossimamente al cinema Big Hero 6

Sull'onda del record di incassi di Maleficent, Walt Disney presenta un altro capolavoro, questa volta ispirato ai fumetti Marvel.

Sull'onda del record di incassi di Maleficent, Walt Disney presenta un altro capolavoro, questa volta ispirato ai fumetti Marvel.

Prossimamente al cinema Big Hero 6, un altro capolavoro di Disney Animation questa volta dedicato a un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel, amatissimi dai bambini.

  • I 5 mini supereroi, affiancati da un robot altamente tecnologico, affrontano un'avventura che richiederà tutto il loro impegno, trasformandosi così nel mitico gruppo Big Hero 6. Dei veri grandi eroi.

Big Hero 6 è il titolo di un fumetto della Marvel Comics creato da Steven T. Seagle e Duncan Rouleau, uscito per la prima volta nel 1998

big-hero-6-1

big-hero-6-2

La trama:

Big Hero 6 racconta la storia di Hiro Hamada unbambino geniale espertissimo di robot, che viene aiutato a gestire le sue geniali capacità da suo fratello, il brillante Tadashi e dai suoi amici.

  • La piccola peste Go Go Tamago, il super-ordinato Wasabi No-Ginger, la maghetta della chimica Honey Lemon

Ma una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo. Hiro allora, per riuscire a risolvere il mistero, si rivolge al suo amico più caro, un robot di nome Baymax, trasformando così il suo gruppo di amici in una squadra di supereroi altamente tecnologici.

big-hero-6

big-hero-6

Ispirato all’omonimo fumetto della Marvel, pubblicato negli anni '90 e nel rispetto dello stesso stile, Big Hero 6 è diretto da Don Hall regista brillantissimo che ha già realizzato Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri, affiancato da Chris Williams (Bolt) ed è stato scritto dagli stessi autori di Frozen.

  • Prodotto da Roy Conli Big Hero 6 sarà nelle sale italiane in autunno anche in 3D.

Foto @ Gettyimage -  Walt Disney Italia