Transiti di Venere: a febbraio il pianeta della passione entra in Ariete. Cosa succederà ... Segno per segno.

Transiti di Venere: a febbraio il pianeta della passione entra in Ariete. Cosa succederà... Segno per segno!

Cari amici delle stelle,

siete pronti a due mesi quasi pieni di Venere, pianeta dell'amore e dei sentimenti, nell'irruento, aggressivo e passionale segno dell'Ariete?

Ebbene, Venere che di norma resta in un segno solamente un mese circa, quest'anno farà un anello di sosta, come si dice, e quindi si fermerà in Ariete diversi mesi con un breve rientro nei Pesci ad aprile!

Venere in Ariete è passione estrema, è fuoco dei sentimenti, è emozione incontenibile ed egocentrica, è testardaggine nei rapporti di coppia e decisamente poco spazio alla lentezza delle emozioni. Venere è energia anche sessuale che punta peró più sul piacere per se stesso piuttosto che per la condivisione di momenti dolci.

Ma vediamo come influirà Venere in Ariete sui 12 segni:

ARIETE: le tue caratteristiche di amante passionale e carnivoro saranno esaltate, ma la testardaggine e la sicurezza di te saranno così forti da renderti intransigente verso tutti quelli che non hanno il tuo sesso piglio deciso!

TORO: questa sosta di Venere nella tua dodicesima casa ti renderà più dubbioso e meditabondo sugli affari di cuore e decisamente meno concreto nel dichiarare i tuoi sentimenti. In questo periodo più coccole e meno passione estrema!

GEMELLI: Venere torna ad esserti amica e per fortuna ti aiuta a riprendere vigore dopo un periodo faticoso come le scale a piedi per raggiungere l'ufficio al decimo piano! Goditi un momento di relax e concediti piaceri dolci per sopportare Saturno contro che ti impone rigore e rinunce!

CANCRO: con Venere quadrata per tutto questo periodo la tua casa diventerà una fortezza con tanto di ponte levatoio e alligatori che si aggirano affamati sotto al tuo divano! In questo modo saprai ritagliarti uno spazio di serenità vietato al resto del mondo.

LEONE: superarcimega fichissimo! Con il pianeta dell'amore a tuo favore saprai far sentire principi e principesse tutti quelli che godono del tuo favore e delle tue coccole.

VERGINE: Venere in Ariete lascia spazio a rigeneranti momenti di relax e soprattutto ti addolcisce al punto che concedi il beneficio del dubbio a chi incontri... almeno per la prima mezz'ora

BILANCIA: Venere in Ariete è opposta al tuo sole e tu ritieni insopportabile anche l'idea di doverti togliere il pigiama e renderti presentabile. Cosi spesso decidi di sederti in un angolino ad aspettare che passi e a sperare che nessuno si accorga di te.

SCORPIONE: Questo aspetto di Venere poco ti coinvolge, anche se i valori del primo segno dello zodiaco ti sono affini ed amichevoli, quindi il tuo modo di amare scorpionico passionale e coinvolgente sarà esaltato come la panna sopra la cioccolata calda.

SAGITTARIO: Amore meraviglioso e tanta ma tanta voglia di costruire, di dichiararti, di iniziare storie importanti e grandi progetti a due. Tieniti pronto con anello di fidanzamento e dichiarazione in ginocchio!

CAPRICORNO: Venere in ariete cambia radicalmente le tue priorità: prima il dovere e poi dopo, ma molto molto dopo, il piacere. E se il partner avrà qualcosa da dire puó compilare il modulo delle lamentele e lasciarlo alla reception!

ACQUARIO: Venere in Ariete aumenta la tua voglia di divertirti e condividere, la tua vita pubblica: sarà un incastro perfetto di aperitivi e seratine romantiche a due!

PESCI: Venere in seconda casa, casa del possesso e della gelosia, riesce a scuotere anche te che di solito rifuggi i sentimenti terreni e crudi che stravolgono la tua quotidianità. Ed invece ti vedremo impazzire per chi non si mostra sufficientemente adorante nei tuoi confronti!

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI