special

Oroscopo del mese: aprile 2019

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo del mese: Cancro - aprile 2019

Le stelle di aprile vedono i nati sotto il segno del Cancro più amorevoli che mai. Ma non fateli arrabbiare! L'oroscopo per lei e per lui di Ginny.

Le stelle di aprile vedono i nati sotto il segno del Cancro più amorevoli che mai. Ma non fateli arrabbiare! L'oroscopo per lei e per lui di Ginny.

Secondo l'oroscopo del mese di aprile i nati sotto il segno del Cancro hanno tantissima voglia di amare e di essere amati. Vediamo i dettagli, con pagella finale!

Oroscopo del mese per lei

Foto: Pavlo Syvak © 123RF.com

Un giorno, quando non staremo più insieme, non riuscirai ad ordinare una tazza di caffè senza vedermi o sentirmi. (Lady Gaga)

Il tuo amore ad aprile sarà ancora più viscerale e incontenibile che mai. Ti darai totalmente e totalmente vorrai essere amata, senza nessuno sconto e senza alcuna riserva. E chi non dovesse farlo assaggerà l’amaro delle lacrime del Cancro ma anche della sua sottilissima vendetta.

Oroscopo del mese per lui

Foto: Pavlo Syvak © 123RF.com

Ci sono certi sguardi di donna che l'uomo amante non iscambierebbe con l'intero possesso del corpo di lei. (D’Annunzio)

È tutto un lavorìo mentale quello che ti sconvolge Cancretto e tu ti lascerai trascinare come una conchiglia dalle onde del mare. C’è la tua adorata Venere che ti abbraccia e tu ti senti amato… ma soprattutto, grazie a Mercurio, senti di avere la situazione sotto controllo e non di perderti inseguendo l’irrealtà come accade spesso!

La pagella dell’astrologa

Amore: ❤️❤️❤️❤️
Affinità: 👍 Pesci 👎 Capricorno
Sesso: 🌶️
Friends: ☎️☎️☎️☎️
Benessere: 🍏🍏🍏
Lavoro e Soldi: 💰💰