Oroscopo di coppia: Ariete e Gemelli Guarda il video Oroscopo di coppia: Ariete e Gemelli.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Ariete e Gemelli

Impulsivi e irrazionali Ariete e Gemelli insieme potenziano le loro caratteristiche istintive e fanno follie insieme.

Nella coppia Ariete-Gemelli la parola d’ordine è impulsività. Come si tradurrà questa caratteristica dal punto di vista amoroso? Chiediamolo subito ai pianeti.


Affinità di coppia tra Ariete e Gemelli: la parola ai pianeti

Questi due segni hanno in comune il pianeta Plutone che è il pianeta dell’energia vitale, generatrice, della forza e dell’impulsività. Plutone è il pianeta che ci suggerisce quei desideri nascosti che non osiamo dire a nessuno e che ci coinvolgono l’anima ancor prima che la razionalità inizi a pensare.

Un Ariete e un Gemelli insieme di certo non solo non contano fino a dieci prima di fare qualche cosa, ma nemmeno fino a tre! Questa coppia è istintiva, primordiale e carnale. Un Ariete e un Gemelli insieme potrebbero sposarsi nel giro di 24 ore all’altro capo del mondo e per festeggiare fare un bagno nell’acqua gelata. Certo è che l’Ariete è un segno determinato, quindi quando prende una decisione, anche se è improvvisa, poi la porterà avanti, il Gemelli invece è uno che si annoia facilmente, quindi potrebbe, nel giro di poco tempo, dimenticarsi!


Affinità di coppia: Ariete e Gemelli sono compatibili?

Insomma, la compatibilità tra un Ariete e un Gemelli è molto buona ma va ricaricata continuamente, come la batteria del telefono. 

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Ariete