Oroscopo di coppia: Ariete e Cancro Guarda il video Oroscopo di coppia: Ariete e Cancro.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Ariete e Cancro

Per la coppia Ariete-Cancro la parola d'ordine è "tradizione": qui i ruoli famigliari devono essere ben definiti e soprattutto accettati per trovare il giusto equilibrio.

In una coppia Ariete-Cancro l’equilibrio è molto particolare perché hanno  caratteri sono molto diversi tra loro: il loro rapporto è simile a quello che si instaura tra un pilota e il suo navigatore.

Affinità di coppia tra Ariete e Cancro: la parola ai pianeti

L’Ariete, dominato da Marte, è l’uomo e il capofamiglia: urla, morde, sbraita. Il Cancro, invece, è un segno molto femminile e, dominato da Luna e Venere, parla a bassa voce, con gli occhi socchiusi, assaggia e sorride. 

In apparenza quindi in una coppia Ariete-Cancro, l’Ariete è il lupo e il Cancro Cappuccetto Rosso, l’Ariete è King Kong e il Cancro è la bella Anna.

Questa coppia, quindi, funziona se l’Ariete ci sta a fare il capofamiglia forte, autoritario e sicuro di sé e il Cancro ci sta a fare la donna di casa. In questa coppia quindi la parola d’ordine è tradizione.


Affinità di coppia: Ariete e Cancro sono compatibili?

Attenzione però perché il Cancro è un segno sensibile, non è un segno debole, è un segno dolce ma non fragile, anzi: il Cancro addirittura -soprattutto quando è donna - è un punto di riferimento molto forte per la sua famiglia. Non si dice in fondo che dietro a un grande uomo c’è sempre una grande donna? Ecco, questa è la coppia Ariete-Cancro.

La compatibilità tra i due è scarsina ma migliora se ciascuno è felice del suo ruolo. 

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Ariete