Oroscopo di coppia: Ariete e Bilancia Guarda il video Oroscopo di coppia: Ariete e Bilancia.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Ariete e Bilancia

Ariete e Bilancia, insieme, confermano o smentiscono la regola degli opposti che si attraggono, come ci racconta l'astrologa!

Per sintetizzare il rapporto in una coppia Ariete-Bilancia potremmo usare le parole “uno” e “due”: in questo caso infatti gli opposti, per trovare un equilibrio, dovranno attrarsi parecchio.


Affinità di coppia tra Ariete e Bilancia: la parola ai pianeti

L’Ariete infatti lotta per se stesso, è uno, è solo e determinato. Per la Bilancia invece un uno non esiste senza un due, e questo fa di lei una spalla e un sostegno: insomma, questo segno non apparecchia mai per uno soltanto.

Per l’Ariete, infatti,  il massimo del piacere è arrivare e vincere, per la Bilancia è condividere la propria vittoria con chi ama e chi stima.

In una coppia Ariete-Bilancia quindi la Bilancia si arrabbierà moltissimo perché ha preparato una cenetta fantastica a lume di candela e l’Ariete senza avvisare ha fatto tardi, soltanto perché ha incontrato gli amici al bar.

Questo Ariete insomma, sentendosi amato e venerato da una Bilancia, potrebbe ogni tanto darla un pochino per scontata. Occhio però! Perché la Bilancia ha tanto bisogno di dare amore quanto di riceverlo, quindi se si dovesse sentire trascurata potrebbe a un certo punto decidere di restare sola.


Affinità di coppia: Ariete e Bilancia sono compatibili?

Tutto questo per dire che la compatibilità tra un Ariete e una Bilancia è scarsina, almeno finché l’Ariete non si prende un bello spavento e decide di fare l’innamorato. 

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Ariete