Oroscopo di coppia: Ariete e Bilancia

Video Video
Ariete e Bilancia insieme confermano o smentiscono la regola degli opposti che si attraggono, come ci racconta l'astrologa!
SCHEDA

Per sintetizzare il rapporto in una coppia Ariete-Bilancia potremmo usare le parole “uno” e “due” in questo caso infatti gli opposti per trovare un equilibrio dovranno attrarsi parecchio. L’Ariete infatti lotta per sé stesso, è uno, è solo e determinato. Per la Bilancia invece un uno non esiste senza un due, è una spalla, un sostegno, non apparecchia mai per uno soltanto. Per l’Ariete il massimo del piacere è arrivare e vincere, per la Bilancia è condividere la propria vittoria con chi ama e chi stima.
In una coppia Ariete-Bilancia quindi la Bilancia si arrabbierà moltissimo perché ha preparato una cenetta fantastica a lume di candela e l’Ariete senza avvisare ha fatto tardi, soltanto perché ha incontrato gli amici al bar. Questo Ariete insomma, sentendosi amato e venerato da una Bilancia, potrebbe ogni tanto darla un pochino per scontata. Occhio però! Perché la Bilancia ha tanto bisogno di dare amore quanto di riceverlo, quindi se si dovesse sentire trascurata potrebbe a un certo punto decidere di restare sola.
La compatibilità tra un Ariete e una Bilancia è scarsina, almeno finché l’Ariete non si prende un bello spavento e decide di fare l’innamorato. 

CREDITS

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI