Oroscopo di coppia: Toro e Vergine

Video Video
Amanti del bricolage e del riciclo creativo, il Toro e la Vergine danno vita a una coppia solida e concreta intendendosi alla perfezione
SCHEDA

Da una coppia di segni di Terra come il Toro e la Vergine, mi aspetto delle gite al negozio di bricolage e un garage pieno zeppo di tutti gli attrezzi possibili per il fai da te, ovviamente sistemati ordinatissimi in ordine cromatico. In questo Garage il Toro accumulerà decine e centinaia di oggetti che gli altri avrebbero buttato via ma che per fortuna la compagna Vergine riuscirà a trovare un modo utile e molto intelligente per riutilizzare.
La coppia Toro-Vergine è la vera coppia del fai da te perché nessuno più di loro è attento alla natura e all’ambiente e quindi moltissimo anche al riciclo. Con una coppia come Toro-Vergine si potrebbe dare il via a uno di quei reality americani dove si va alla ricerca di oggetti strani e ad esempio dalla vecchia insegna di un bar si può ricavare la testata di un letto.
Posto quindi che a casa di un Toro e una Vergine nessun rubinetto sgocciolerà mai, abbiamo a che fare in questo caso con un amore rigoroso, solido e molto concreto.
La compatibilità tra un Toro e una Vergine è molto molto buona, soprattutto se a un certo punto il Toro smetterà di riempire il garage di cianfrusaglie 

CREDITS

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI