Oroscopo di coppia: Toro e Capricorno Guarda il video Oroscopo di coppia: Toro e Capricorno.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Toro e Capricorno

Quali sono le dinamiche di una coppia formata da Capricorno e Toro? Chiediamolo all'astrologa che ci racconta l'indole dei due segni!

Nella coppia Toro-Capricorno la parola d’ordine è equilibrio: poiché il Capricorno ha tante cose da fare, da sbrogliare, da lavorare e da faticare, è bene che a casa ci sia un Toro a badare alla famiglia, a potare le rose e a mettere in ordine la casa.


Affinità di coppia tra Toro e Capricorno: la parola ai pianeti

Il Toro non è un segno che ama i ruoli di primo piano, quindi sta benissimo a casa a preparare la cena. Certo, esige anche lui dei riconoscimenti, soprattutto se con dei bei regali oppure con uno stile di vita calmo ed agiato. In una coppia Toro-Capricorno il gioco delle parti funziona alla perfezione, l’equilibrio è fantastico, anche se talvolta potrebbe capitare che il Giove del Toro venga imbavagliato dal rigoroso Saturno del Capricorno. Potrebbe quindi succedere che il Toro abbia voglia di uscire a cena quando il Capricorno non ha ancora finito le sue canoniche tre ore di straordinario. Oppure potrebbe succedere che il Capricorno tornando a casa non trovi l’ordine desiderato sebbene il Toro sia comunque un segno molto efficiente.


Affinità di coppia: Toro e Capricorno sono compatibili?

Insomma tra questi due segni non mancherà ogni tanto qualche attrito ma ciascuno ha ben chiaro che cosa vuole dalla vita. La compatibilità tra Toro e Capricorno è molto buona, soprattutto se Giove riesce a imbavagliare Saturno. 

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Toro