Oroscopo di coppia: Toro e Capricorno

Video Video
Quali sono le dinamiche di una coppia formata da Capricorno e Toro? Chiediamolo all'astrologa che ci racconta l'indole dei due segni!
SCHEDA

Nella coppia Toro-Capricorno la parola d’ordine è equilibrio, dove il Capricorno ha tante cose da fare, da sbrogliare, da lavorare e da faticare, è bene che a casa ci sia un Toro a badare alla famiglia a potare le rose e a mettere in ordine la casa.
Il Toro non è un segno che ama i ruoli di primo piano, quindi sta benissimo a casa a preparare la cena. Certo, esige anche lui dei riconoscimenti, soprattutto se con dei bei regali oppure con uno stile di vita calmo ed agiato. In una coppia Toro-Capricorno il gioco delle parti funziona alla perfezione, l’equilibrio è fantastico, anche se talvolta potrebbe capitare che il Giove del Toro venga imbavagliato dal rigoroso Saturno del Capricorno. Potrebbe quindi succedere che il Toro abbia voglia di uscire a cena quando il Capricorno non ha ancora finito le sue canoniche tre ore di straordinario. Oppure potrebbe succedere che il Capricorno tornando a casa non trovi l’ordine desiderato sebbene il Toro sia comunque un segno molto efficiente.
Insomma tra questi due segni non mancherà ogni tanto qualche attrito ma ciascuno ha ben chiaro che cosa vuole dalla vita. La compatibilità è molto buona soprattutto se Giove riesce a imbavagliare Saturno. 

CREDITS

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI