Oroscopo di coppia: Gemelli e Cancro Guarda il video Oroscopo di coppia: Gemelli e Cancro.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Gemelli e Cancro

Quali sono le dinamiche di una coppia Cancro-Gemelli? Tra camicie stirate e spaghetti ben cucinati trovano la loro discreta compatibilità, come ci racconta l'astrologa!

In una coppia Gemelli-Cancro si sente il profumo di camicie stirate. Se infatti il Cancro è il segno della famiglia, delle coccole e del materno, il Gemelli è un adolescente in Erasmus. Che cos’hanno quindi questi due da dirsi?


Affinità di coppia tra Gemelli e Cancro: la parola ai pianeti

Se il Gemelli è un adolescente infatti quando sarà fuori con gli amici farà il superuomo e il gradasso ma morirà sempre dalla voglia di tornare a casa e di farsi cucinare dalla mamma gli spaghetti al pomodoro oppure di annusare il profumo delle camicie pulite e stirate.

Quindi cari "Cancrini" non fatevi intimorire dall’apparenza da fico del Gemelli, quello che voi gli date, ovvero dolcezza, amore e protezione, è proprio quello che il Gemelli vuole, e anzi state attenti perché non ve lo scrollerete più di dosso; certo è che se voi riusciste a essere un pochino più attivi e meno pigri sarebbe molto meglio!


Affinità di coppia: Gemelli e Cancro sono compatibili?

La compatibilità in una coppia Gemelli-Cancro è discreta, soprattutto se il Cancro sa fare le ore piccole 

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Gemelli