Oroscopo di coppia: Gemelli e Sagittario Guarda il video Oroscopo di coppia: Gemelli e Sagittario.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Gemelli e Sagittario

Sia il Gemelli che il Sagittario amano il movimento e gli spazi ampi: questo basterà a sugellare il loro amore? Chiediamolo all'astrologa di fiducia!

Gemelli e Sagittario sono due segni opposti: in questo caso, però, l’opposizione non è fortissima e c’è ancora un ampio margine di compatibilità. Entrambi questi segni infatti hanno bisogno di movimento, di energia, di fare e di viaggiare. Gemelli e Sagittario non possono sentirsi costretti, fermati e paralizzati. Hanno bisogno di muoversi, anche nelle relazioni sentimentali.

Affinità di coppia tra Gemelli e Sagittario: la parola ai pianeti

Il movimento di questi due segni è un pochino diverso tra loro, per cui, mentre il Gemelli è nervoso, scattante, curioso, ha bisogno di saltellare da una cosa a un’altra, il Sagittario, al contrario fa un percorso che lo porta spesso lontano a provare, a scoprire, e che ha come scopo ultimo il proprio benessere, esteriore e interiore.

Una coppia Gemelli-Sagittario ha bisogno di spazi aperti, possibilmente infiniti, ha bisogno di tenere sempre sotto il letto una valigia pronta con due cosette per partire. Farà chiacchierate infinite, nelle quali però non dovrà rientrare nessuna paranoia, ne sarà capace il Gemelli?


Affinità di coppia: Gemelli e Sagittario sono compatibili?

La compatibilità tra questi due è discreta, ma soltanto finché non si mettono a discutere perché, va detto, abbiamo a che fare con due “so tutto io” di professione.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Gemelli