Oroscopo di coppia: Cancro e Scorpione Guarda il video Oroscopo di coppia: Cancro e Scorpione.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Cancro e Scorpione

Una coppia Cancro-Scorpione ha possibilità di successo in amore? L'abbiamo chiesto a Ginny, la nostra astrologa ed esperta in affinità zodiacale di coppia.

In una coppia Cancro-Scorpione il Cancro è l’aspirina che fa passare il mal di testa allo Scorpione: se lo Scorpione si strugge, il Cancro gli sorride, se lo Scorpione si contorce nella sofferenza e nella passione, il Cancro gli prepara una tisana e gli fa un bel massaggino ai piedi.


Affinità di coppia tra Cancro e Scorpione: la parola ai pianeti

Dove lo Scorpione eccede, il Cancro media, pialla e ammorbidisce. Dall’altra parte tutto questo fuoco che brucia, tutta questa carnalità incontenibile che scuote lo Scorpione fa vacillare anche un pochino il Cancro e, diciamolo pure, soprattutto a primavera lo invoglia.

In una coppia Cancro-Scorpione abbiamo due segni d’acqua, quindi molto sensibili: ciascuno sa di che cosa ha bisogno l’altro, ci si capisce al volo e ci si spalleggia, sono come due forze uguali e contrarie, ma che ovviamente mantengono l’equilibrio.


Affinità di coppia: Cancro e Scorpione sono compatibili?

La compatibilità in una coppia Cancro-Scorpione è molto molto buona, soprattutto se il Cancro è disponibile a mettersi la tutina da crocerossino. 

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Cancro