Sagittario ascendente Toro: le caratteristiche

Video Video
No, un Sagittario ascendente Toro non sa proprio dove stare. Scopriamo tutte le altre caratteristiche di quest'accoppiata astrologica!

In una persona del Sagittario con l'Ascendente nel segno del Toro il problema principale è dove stare! Se l'Ascendente Toro infatti è tipico di chi adora starsene tra le mura domestiche, nel suo territorio che gestisce come un capo clan a rimirare i suoi possedimenti (possibilmente mentre qualcuno gli massaggia i piedi e gli gira le pagine del giornale), di contro il segno del Sagittario non conosce confini.

Così, in quest'accoppiata, l’apparenza, data appunto dalle caratteristiche dell’Ascendente, nasconde una personalità che potrebbe davvero stupirci!

Non lasciatevi quindi fuorviare dalla pacatezza godereccia del Toro, perché il Sagittario è uno che non si accontenta mai, soprattutto a livello mentale!

Di certo un Sagittario ascendente Toro esprime il massimo di sé a tavola, dove sia il segno che l'Ascendente possono dare libero sfogo a tutta la giovialità che li caratterizza: voglia di cucinare, di mangiare bene, di chiacchierare e di divertirsi condividendo con gli amici. Ma che volete di più?

CREDITS

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI