special

Oroscopo cinese: il segno del Coniglio (2023, 2011, 1999, 1987, 1975, 1963, 1951)

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Coniglio di Metallo (1951 - 2011 - 2071) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche del Coniglio di Metallo (1951 - 2011 - 2071).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Coniglio di Metallo (1951 - 2011 - 2071)

Bellezza, piacere, vita comoda: il Coniglio di Metallo non vuole proprio farsi mancare niente. Scopriamo con Ginny i dettagli di questa combinazione. 

L’elemento Metallo dona al segno zodiacale cinese del Coniglio alcune caratteristiche particolari: ad esempio una certa solidità sia fisica (mentre il Coniglio è ipocondriaco di natura) sia mentale dandogli una maggior decisione e ostinazione.

Il CONIGLIO DI METALLO E L'AMOR DEL BELLO

In più, grazie alla grande attenzione del Metallo al lusso e ai beni più raffinati (non dimentichiamoci che questo elemento è legato a Venere), questo Coniglio è un intenditore di bellezze e piaceri per eccellenza.  Insomma qui si uniscono il Metallo alle caratteristiche lunari del Coniglio che sa comprendere davvero fino in fondo l’arte, la lirica, la bellezza intrinseca delle cose e della natura. Tra i Conigli di Metallo ci sono i piu famosi collezionisti che sanno anche intuire la grandezza di un artista prima che la sua fama divenga conclamata.

CONIGLIO DI METALLO, PAROLA D'ORDINE: AUTOCONSERVAZIONE

Quindi, non stupiamoci se sarà il coniglio di Metallo più d tutti gli altri a ricercare i vantaggi di una vita comoda, mettendo anche qualche volta da parte la passione più travolgente. Lo stile insomma è un elemento di grande attrattiva per questa combinazione e l’autoconservazione è una grandissima dote che qui raggiunge massimi livelli!

UN AMORE... ESCLUSIVO

Quando ama però, il Coniglio di Metallo lo sa fare con sentimenti profondissimi e vi schiuderà dei terreni di sentimenti e pensieri anche erotici assolutamente preclusi ai più.

Operatore: Claudio Lucca
Montaggio: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni