special

Oroscopo cinese: il segno della Pecora (2027, 2015, 2003, 1991, 1979, 1967, 1955)

Oroscopo cinese: le caratteristiche della Pecora di Terra (1919 - 1979 - 2039) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche della Pecora di Terra (1919 - 1979 - 2039).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche della Pecora di Terra (1919 - 1979 - 2039)

Conservatrice, attenta e molto sensibile alle critiche: scopriamo tutte le caratteristiche della Pecora di Terra!

La Pecora di Terra è la più ottimista di tutte. La stabilità della logica, insieme alla profondità del pensiero, la rendono più fiduciosa in se stessa e quindi anche più capace di superare paure e tormenti, per buttarsi in iniziative in modo coscienzioso e accorto.

PECORA DI TERRA: MISURATA E ATTENTA

Conservatrice e prudente, la Pecora di Terra è una che valuta bene ogni situazione, soprattutto dal punto di vista finanziario dove, pur sapendo di essere ben protetta dalla Luna, tuttavia preferisce non rischiare. Lavora sodo, ma spesso la vedremo spendere i soldi che ha guadagnato per divertirsi, senza pensare a risparmiare. Quindi, insomma, il portafoglio della Pecora di Terra sarà quasi sempre a zero, né sotto né sopra.

PECORA DI TERRA: LE DISCUSSIONI NON FANNO PER LEI

Questa Pecora è piuttosto sensibile alle critiche e quando le capita di dover affrontare una discussione, tende a chiudersi in silenzi impenetrabili e ultradifensivi.

Autore: Ginny Chiara Viola
Dop e Cameraman: Claudio Lucca
Montaggio: Claudiu Rednic e Valentina Mele
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni